# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come cambiare una lampada alogena stand

Le lampade alogene sono uno strumento versatile per avere nella vostra officina casa o in garage . Queste lampade forniscono l'illuminazione brillante che può servire come luce di lavoro per compiti che vanno da riparazioni meccaniche di illuminazione compito strumento di lavorazione del legno. Nel corso del tempo , il supporto su queste lampade possono danneggiarsi . È possibile modificare la posizione invece di sostituire l'intera lampada . Le lampade alogene sono imbullonate al supporto al centro di ciascun lato della lampada . In alcuni casi le lampade potrebbero essere imbullonate al supporto al centro della parte inferiore della lampada . Cose che ti serviranno
Chiave regolabile
Cacciavite
sostituzione della lampada stare

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare la lampada alogena stand su una superficie di lavoro . Guardare oltre la lampada stare in piedi e di identificare i bulloni che fissano la lampada al supporto .
2

Regolare la chiave regolabile modo che si adatta in modo sicuro attraverso i dadi all'estremità delle viti di fissaggio . Posizionare la chiave su ogni dado , una alla volta .
3

Inserire la punta del cacciavite nella testa dei bulloni . Tenere saldamente i dadi con la chiave regolabile mentre si accende il cacciavite in un movimento antiorario per svitare i bulloni dalle noci .
4

scorrere i dadi e rondelle dalla fine del bullone . Rimuovere i bulloni . Sollevare la lampada con attenzione fuori dalla tra i montanti dello stand della lampada .
5

Posizionare la lampada di ricambio stare sulla superficie di lavoro . Abbassare la luce tra i montanti dello stand lampada e posizionarlo in modo che i fori di montaggio della lampada siano allineati con i fori di montaggio del cavalletto .
6

scorrere i bulloni attraverso i fori di montaggio e far scorrere le rondelle sul estremità dei bulloni . Serrare a mano i dadi sulle estremità dei bulloni .
7

Inserire la punta del cacciavite nella testa dei bulloni . Tenere saldamente i dadi con la chiave regolabile mentre si accende il cacciavite in senso orario per fissare saldamente la lampada al supporto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012803.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.