# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come modificare Mandrini doccia

Alcune docce anziani utilizzano un mandrino invece di cartucce o sigilli di compressione per regolare la velocità del flusso d'acqua . Di solito , rubinetti doccia mandrino sono rubinetti a due maniglie senza deviatore . Nel corso del tempo mandrini usurano , che richiedono la sostituzione . Modifica mandrini doccia richiede di prendere il vecchio mandrino per prima in modo da poter trovare una nuova che corrisponde a quello corrente esattamente . Mandrini di ricambio sono disponibili presso case di impianti idraulici di alimentazione e dal produttore rubinetto . Cose che ti serviranno
Telo o foglio
cacciavite Phillips
esagonale Chiave
Chiave regolabile
nastro dell'idraulico

Mostra Altre istruzioni
1

Interrompere l'alimentazione dell'acqua alla doccia . Ci sono valvole cut -off per l'acqua calda e fredda dietro il muro doccia. La doccia a muro di solito ha un pannello di accesso nella stanza attigua .
2

Mettere un asciugamano o un foglio sopra lo scarico della doccia per evitare di perdere piccole parti giù per lo scarico e per proteggere il pavimento della doccia .

3

Rimuovere la vite che fissa la maniglia della doccia al gruppo rubinetto . La vite richiede sia una chiave esagonale o un cacciavite Phillips per la rimozione. Tirare la doccia maniglia lontano dal gruppo rubinetto .
4

Estrarre il coperchio a cupola lontano dal mandrino rubinetto . Alcuni coperchi interni hanno un dado sulla parte superiore , che richiede una chiave inglese per la rimozione . Una volta che il coperchio a cupola è spento , il tappo mandrino con le due facce piane è visibile .
5

Ruotare il tappo del mandrino in senso antiorario con la chiave regolabile , e rimuovere il tappo e mandrino dal rubinetto . Brillare una torcia elettrica dentro i fili della cavità rubinetto , e pulire i fili con un panno morbido .
6

Avvolgere i fili del mandrino con del nastro idraulico . Infilare il mandrino di nuovo nella cavità rubinetto . Serrare il tappo del mandrino con la chiave regolabile .
7

Spingere il coperchio a cupola sopra il tappo del mandrino e fissarlo con un dado , se la protezione della cupola utilizza un dado. Posizionare il centro del manico sull'estremità dello stelo e fissare con la vite di fissaggio . Girare l'acqua indietro alla doccia .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.