# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Living Room Furniture >> Content

Come Stringere una lampada da terra

Lampade da terra sono un buon modo per illuminare un salotto perché stare da soli e non hanno bisogno di spazio tabella . Come lampade da terra invecchiano , possono diventare traballante . Se urtato , una lampada da terra traballante potrebbe cadere e rompersi . Una lampada da terra sbilanciato sarà anche guardare storto e produrre un fascio di luce obliqua . Si può stringere la lampada da terra per evitare che vacillare . Sia che si tratti sciolto in mezzo dell'apparecchio o dalla base , stringere sul proprio . Cose che ti serviranno
chiave a bussola
cacciavite a croce

Mostra Altre istruzioni
1

determinare dove la lampada è allentato . Afferrare la lampada in vari punti , e agitare delicatamente per trovare dove si è allentato .
2

Stringere la metà della lampada da terra se si trova sciolto in questa zona . Lampade da terra utilizzano tubi che si avvitano insieme per renderlo abbastanza alto per illuminare tutta la stanza . Afferrare il tubo appena sotto la parte allentata con la mano sinistra . Afferrare il tubo sopra di esso con la mano destra . Tenendo il tubo inferiore costante, ruotare il tubo superiore in senso orario per stringerlo .
3

Tip sopra l'unità se hai trovato che la vostra lampada da terra è allentato alla base . Suggerimento sopra in modo da avere accesso al fondo dello stand . Fare attenzione a non danneggiare l'ombra o rompere la lampadina .
4

Individuare la vite al centro della parte inferiore del supporto . Sarà posizionato direttamente sul lato opposto dei tubi che portano al paralume .
5

Serrare il bullone base della lampada . A seconda della lampada da terra , serrare o con una chiave a tubo o un cacciavite a croce . Girare il bullone in senso orario fino a quando si sente stretto . Girare in posizione verticale la lampada da tavolo .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/living-room-furniture/1006036786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.