# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come modificare un cuscino Sedia

Non importa quanto siete attenti con i mobili , cuscini per sedie non durano per sempre . Fortunatamente, è possibile cambiare il cuscino , senza incorrere in spese di nuova tappezzeria finché il rivestimento in tessuto è ancora buono . Se si dispone di una sedia di riserva che viene usato raramente , ma ha un buon cuscino , è possibile cambiare la schiuma . Se si desidera mantenere la sedia di riserva , si può mettere il cuscino piatto nel suo rivestimento in tessuto . Se la vecchia sedia è diretto per la spazzatura , basta gettare il cuscino piatto troppo . Cose che ti serviranno
Seam ripper (opzionale )
mano filo per cucire (opzionale )
mano aghi da cucire ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
cerniera Chair Cuscini

1

decomprimere il coperchio sul cuscino si sta riparando , e sul cuscino donatore .
2

Sbucciare le coperte , girandole dentro e fuori come li si rimuove .

Sims 3

mettere le mani all'interno dei coperchi torniti e cogliere la schiuma di sostituzione attraverso il tessuto dentro-fuori .
4

Far scorrere il tessuto sopra la schiuma di sostituzione , riaccenderlo la sua posizione destra - out , come si va . Se si sta tenendo la schiuma cuscino piatto dell'altro sedia , farlo sul cuscino piatto troppo .
5

Zip il coperchio , o coperture , chiuso .
Zipper Cuscini - gratis
6

Aprire la cucitura sul retro del cuscino tagliando ogni terzo punto, utilizzando il taglia asole . Effettuare questa operazione su entrambi i cuscini .
7

Sbucciare le coperte , girandoli dentro e fuori , come si lavora .
8

Far scorrere il coperchio sul cuscino , girandolo a destra come si spinge la schiuma in esso. Se si sta salvando il cuscino per la sedia del donatore , fare la stessa cosa per entrambi i cuscini .
9

Cucire l'apertura chiusa , con la mano il filo per cucire con ago per fare un punto nascosto, punto cieco o slittamento del punto.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006034061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.