# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> sedie >> Content

Come ciuffo una sedia Back

L'acquisto di una sedia trapuntata in un negozio può costare centinaia di migliaia persino di dollari. Il processo di rivestimento , utilizzato da artigiani professionisti è spesso una tecnica di firma in mobili francesi e può essere un processo difficile . Tuttavia, con i materiali giusti , un po di pazienza e una vecchia sedia , è possibile trasformare questa tecnica di disegno in un progetto fai-da- te che porterà la vita a una vecchia sedia o aggiungere un po 'di carattere a uno nuovo . Cose che ti serviranno
sedia con schienale imbottiti
Bottoni
Cacciavite
cacciavite a testa piatta
Pinze
filato
lungo ago tappezzeria
gun Staple
Staples
Tessuto gesso
Mostra Altre istruzioni
1

Trova una vecchia sedia che ha un cuscino di schienale .
2

Rimuovere il cuscino da la sedia . La cosa migliore è quella di utilizzare una sedia che ha un cuscino staccata indietro per evitare il lavoro supplementare . Tuttavia, se il cuscino è attaccato alla parte posteriore della sedia , sarà necessario rimuovere con attenzione il cuscino con diversi strumenti a seconda di come è collegato il cuscino . Utilizzare pinze e un cacciavite a testa piatta per rimuovere eventuali punti che possono essere tenuta il cuscino su e un cacciavite per rimuovere le viti possibili . Tenere tutte le forniture rimosse in modo che è possibile sostituire il cuscino dopo tufting .
3

Assicurarsi che il cuscino sia sistemò in modo uniforme dopo che è stato rimosso e adagiarla su una superficie piana .
4

Mark puntini utilizzando il gesso tessuto sul lato posteriore del cuscino in cui si desidera avere i ciuffi . Da quattro a sei ciuffi uniformemente fatti guardare meglio .
5

Infilare un ago lungo tappezzeria con filo da ricamo .
6

Inserire l'ago nella parte posteriore del cuscino dove è segnato un punto e tirare l'ago attraverso la parte anteriore del cuscino .
7

tirare il filo e l'ago attraverso un'asola , una volta che l' ago è completamente attraverso la parte anteriore , e quindi inserire l'ago attraverso il cuscino diagonale dal primo inserto e passare attraverso il retro del cuscino , tirando il filo molto strettamente per formare un ciuffo nella parte anteriore del cuscino .
8

Tagliare il filo sul retro mentre ancora tirando stretto e nodo .
9

Ripetere i passaggi da 5 a 8 per ogni segno che hai fatto con il gesso tessuto .
10

Posizionare il cuscino staccata indietro sulla vostra sedia o ricollegare il cuscino indietro come era originariamente associato utilizzando strumenti come una pistola fiocco e graffette o viti e un cacciavite .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/chairs/1006033866.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.