# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come costruire Driftwood mobili

Mobili Driftwood raggiunse il suo culmine della popolarità nel corso del 1960 e '70 . Tuttavia , fatta eccezione per l'arredamento retrò occasionale , non è più utilizzato nei salotti . Il giardino è una cosa completamente diversa ; un paesaggio di mare grida per una panchina o sedie legni. Con un paio di lunghezze di legni , viti e cera in pasta , è possibile progettare e creare il proprio banco di unico. Cose che ti serviranno cera Incolla
nastro
Sega
Drill
viti da legno da 6 pollici di misura Sims 3 1/2-inch ponte viti
Show More istruzioni
1

Selezionare la legni per la panchina. Disporre tutti i pezzi , lavorando da davanti a dietro. Inizia con tre o quattro 5 - a pezzi 6 piedi per la seduta . Ognuno dovrebbe avere un relativamente piatto , lato liscio . Accanto al sedile , stendere due brevi pezzi da utilizzare come traverse . Questi terrà la seduta insieme .
2

Scegli due pezzi robusti di legni per le gambe anteriori . Accanto a loro , lay out due robusto 36 - a pezzi da 40 pollici da utilizzare come le zampe posteriori e supporti per il sedile posteriore
3

Disporre i più interessanti pezzi contorti e curvi per l' . sedile posteriore. Stendere la legni in modo che i pezzi orizzontali sosterrà la parte bassa della schiena , a metà schiena e le spalle quando il banco è montato.
4

Tagliare il legni per misura il vostro disegno . I due zampe anteriori dovrebbero essere 18 centimetri di lunghezza , e tutte e quattro le zampe devono avere un fondo piatto . Rimuovere eventuali speroni e leggermente sabbia eventuali punti di massima .
5

Rub cera in pasta nel legno fino a quando non ha una lucentezza liscia .
6

Stendere la legni per il sedile fuori su una superficie piana con il lato liscio verso il basso . Posare le due traverse sul sedile , allineando le 1 piede da ogni fine e lavare con l'anteriore. Regolare la loro posizione , se necessario , per accogliere il legni curva del sedile . Pre- forare le traverse e sul sedile . Utilizzare due viti da legno per pezzo di legno per fissare le traverse al sedile .
7

fissare le gambe anteriori al fondo della sede , a filo con la parte anteriore e spessore ai lati del traverse . Pre- trapano ad angolo attraverso le gambe e nel fondo della sede . Vite insieme con viti mordenti . Poi pre - trapano due fori in un angolo tra le traverse e nelle gambe. Fissare le gambe per le traverse con le viti a sdraio.
8

Girare il banco di modo che poggi sulle due zampe anteriori. Misura 18 pollici su una delle zampe posteriori e allinearlo con la traversa . Regolare come necessario in modo che il sedile è orizzontale al terreno . Pre - perforare la parte posteriore della gamba e nel banco . Fissare la gamba al sedile con una vite lag . Pre - forare la gamba e nella traversa per collegare una seconda vite lag . Ripetere per l'altra gamba indietro .
9

Ruotare la panchina sui suoi piedi . Regolare l' altezza delle gambe , se necessario , tagliando le gambe .
10

Disporre i legni per il sedile posteriore orizzontale lungo la parte posteriore della panchina, centrandola sopra il sedile . Pre- trapano attraverso la legni e nei supporti , quindi fissare con le viti a sdraio.
11

Provare la panchina da seduto in esso e di controllo per ogni oscillazione . Se il banco si sente instabile , aggiungere lag extra o ponte viti in luoghi poco appariscenti per proteggere ulteriormente i pezzi di legni .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006002861.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.