piani Mobili Per Bambini in pezzi di legno di qualità
viti legno
macchie atossici e vernici
tenuto in mano levigatrice e vari tipi di carta vetrata
Praticare
vari seghe ( sega circolare , seghetto , scorrere sega )
pezzi di qualità del legno
Mostra Altre istruzioni
1
Scegliere un arredamento pezzo di qualità per costruire . Se questa è la prima volta per un progetto di questo tipo , il meno complicato i piani , meglio è. Scaffali o tabelle sono mobili progetti di avviamento grandi dei bambini .
2
Selezionare il tipo di legno necessaria per il progetto di costruzione . Pino è un legno meno costoso e non regge bene . Pannelli di particelle può scheggiarsi e deformare più facile di pezzi di legno massello . Non è raccomandato per la costruzione di mobili per bambini .
3
Scegliere un modello per il mobile in fase di costruzione . Vari modelli sono disponibili su Internet . La biblioteca locale ha diversi libri su mobili in legno che offrono una selezione di modelli . Un pezzo mobile esistente può essere utilizzato come modello per la creazione di mobili per bambini . Le misure devono essere adeguate per le dimensioni del bambino .
4
Tagliare il legno per le varie specifiche richieste per l'arredamento . Raschiare leggermente i pezzi prima del montaggio . Questo eliminerà eventuali bordi a taglio vivo , che non possono aderire correttamente . Fare attenzione a fare la giusta quantità di levigatura . Ampia levigatura può rimuovere troppo legno , che potrebbe causare i bordi di non essere a filo .
5
Assemblare mobili per bambini con le viti per legno . Conservare le viti a filo con la superficie del legno . Svasare le viti richiederebbe riempire i fori delle viti con bottoni stucco per legno o per rendere la superficie liscia . Uno di questi è pericoloso per un bambino piccolo . Se il mastice cade , può essere velenose se ingerite . I pulsanti sono un rischio di soffocamento .
6
Sand l'intero pezzo di arredamento a fondo , levigatura con la venatura del legno . Prestare particolare attenzione ai bordi e gli angoli . Questi dovrebbero essere leggermente arrotondati con levigatura per rendere mobili i bambini più kid friendly . Assicurarsi di rimuovere eventuali sbavature o schegge nel legno che potrebbero danneggiare le piccole mani .
7
Sigillare mobili per bambini con una macchia non tossica o vernice . Colori vivaci sono più attraenti per i bambini . Se i chip di vernice durante la riproduzione o l'utilizzazione , la sabbia il pezzo e dipingere di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/kids-furniture/1006035807.html