# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> casa Organizzativa >> Content

Come Riutilizzare Mobili per costruire armadi

Riutilizzare vecchi mobili, come armadi , porte e librerie , è un ottimo modo per fornire all'organizzazione personalizzato e funzionale per la camera da letto , senza incorrere in alcun costo aggiuntivo. Condizione che si disponga ampio mobili riutilizzabili per completare il progetto , l'unico costo per il completamento è viti da legno . Re- macchie o ridipingere tutti i pezzi in questo tipo di grande installazione mobili riutilizzato conferisce un aspetto unitario e coeso e può aiutare a proteggere nel lungo periodo. Cose che ti serviranno
Stud Finder
nastro di misura
Armadi
Desk
Saw
livello di Carpenter
trapano con punte da legno
viti per legno da 3 pollici
3/4-inch viti di legno Sims 3 pollici staffe a L
Porte
Cancello
Librerie in
Mostra Altre istruzioni
1

Trova e chiaramente etichettare tutte le borchie nel muro dove verrà installato l'armadio . Mark entrambi i lati di ogni stallone per avere un quadro chiaro delle dimensioni del legno sostiene nascosta nel muro.
2

Misurare le dimensioni dell'area armadio dove verranno installati i mobili . Trasferire queste misurazioni per un pezzo di carta e pianificare le migliori posizioni per i diversi elementi posizionando sezioni in scala per una installazione più chiara . Posizionare armadi a livello degli occhi per la sistemazione più conveniente per appendere i vestiti . Pianificare per mettere un armadio su entrambe le estremità della stanza ed eseguire una vecchia ringhiera tra di loro per fare i vestiti principali gancio . Mettere sezioni Libreria nella parte superiore e inferiore del armadio di utilizzare lo spazio . Posizionare i componenti del cassetto in fondo all'armadio .
3

Preparare i mobili per essere fissato al muro tagliando scrivania in pezzi componenti, come ad esempio le sezioni dei cassetti e un desktop . Rimuovere le staffe da ringhiera e rimuovere qualsiasi componente hardware non necessari dai componenti .
4

Posizionare ogni mobile contro il muro nell'area designata con i pezzi di fondo prima . Impostare il livello di un falegname contro i mobili per assicurarsi che sia dritto poi forare attraverso la scheda retro dei mobili in borchie con fori distanziati ogni 6 pollici. Attaccare oggetti senza bordi posteriori , quali mensole , posizionando staffe a L 3 pollici sotto le mensole e contro le mensole e le staffe . Fissare le staffe al muro con viti per legno da 3 pollici e gli scaffali con 3/4-inch viti da legno .
5

Continuare a collegare il resto dei mobili nello stesso modo e lavorare fino l' armadio a muro , come si va .
6

fori che sono lo stesso diametro di una vecchia ringhiera in pannelli laterali di un armadio poi scivolare un armadio su ogni estremità della ringhiera . Incollare la ringhiera in luogo quindi collegare gli armadi a muro con lo stesso metodo di fissaggio .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006017042.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.