cinghie in vinile misura
nastro
Forbici
elettrico forare
viti o rivetti
Cacciavite
Hammer
Pot
guanti resistenti al calore
Paint ( opzionale)
pennello ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere le viti che fissano le cinghie del vinile rotti sui mobili . Se il vostro mobile ha rivetti invece di viti, facendo leva via con la fine di un cacciavite a testa piatta . Rimuovere e gettare le cinghie rotte.
2
Utilizzare un metro a nastro flessibile per determinare la lunghezza delle vostre cinghie di ricambio . Avvolgere il nastro intorno alla struttura in metallo esattamente come si farebbe con la cinghia di vinile.
3
Moltiplicate la vostra misura da .85 per consentire la capacità del vinile di espandersi quando esposto al calore . Aggiungere 1 pollice per la misura per lasciare spazio per le viti o rivetti che conterrà la cinghia sul telaio di supporto del mobile . Tagliate una striscia di vinile secondo la vostra misura .
4
Utilizzare un trapano elettrico per fare i fori delle viti a ciascuna estremità della cinghia . Guardate il telaio metallico di sostegno per determinare quanti buchi hai bisogno di forare per ogni cinghia . Alcuni fotogrammi possono avere due viti che fissano ogni cinghia , mentre altri hanno tre .
5
Inserire la nuova cinghia di vinile in una pentola di acqua calda in modo che si espanderà . Lasciate riposare per cinque a 10 minuti.
6
Indossare guanti resistenti al calore per proteggere le mani mentre si lavora con il vinile caldo . Rimuovere la cinghia dall'acqua calda e inserirla nella fessura telaio di supporto del mobile prima che si raffreddi. Fissare un'estremità della cinghia con viti o rivetti . Weave l'altra estremità intorno al telaio di supporto per sostituire la cinghia danneggiata e fissarlo con viti o rivetti .
7
Ripetere i passaggi precedenti, necessaria per sostituire tutte le cinghie del vinile danneggiati e riparare il vostro mobili da giardino .
8
Applicare una mano di vernice per coprire il lavoro di sostituzione , se necessario. Lasciare che i mobili per asciugare durante la notte prima di utilizzarlo o esporla all'acqua o caldo estremo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038520.html