Damp
Water Seal di Thompson , Future Floor Polish , cere di Butcher , o di qualsiasi sigillante consigliato dal costruttore del chimenea
Sand
ampia offerta di accendere e piccoli pezzi di legno
Mostra Altre istruzioni
sigillare il
Outside
1
Pulire l'esterno del chimenea con un panno umido , facendo attenzione sporco o polvere rimane. Lasciate asciugare al sole per due ore . Se una qualsiasi area del chimenea sente freddo al tatto , è ancora bagnato dentro l'argilla , e richiede un tempo di asciugatura supplementare .
2
Applicare sigillante a spruzzo all'esterno del chimenea , spostando la bottiglia e indietro come spray per garantire uno strato uniforme . Spray bottiglie non sono raccomandati per sigillanti a base di olio - strofinare con un panno invece
3
Strofinare il sigillante nella creta utilizzando un panno pulito in un movimento circolare . . Sovrapporre ogni sezione , ed essere sicuri di ottenere una buona copertura intorno ai bordi e negli angoli . Non dimenticare di coprire il fondo e il bordo superiore .
4
Ripetere l'operazione ogni sei mesi . Camini utilizzati di frequente o quelle situate in asciutto , caldo possono avere bisogno di una nuova chiusura come spesso come ogni due o tre mesi . Quando la parte esterna comincia a perdere la sua lucentezza , è il momento di ri - tenuta .
Sigillare l'interno
5
Versare 3 pollici di sabbia nella parte inferiore della chimenea . Questo aiuterà a proteggere l'argilla sul fondo dal calore del fuoco , e renderà più facile scoop mucchi di cenere dopo l'incendio è fuori .
6
Organizzare una piccola pila di accendere e altri piccoli pezzi di legno . Mantenere il palo piccolo , e di evitare il legno " umido" o di cedro , in quanto possono pop o provocare scintille . Mai bruciare carbone in un chimenea .
7
Accendere il fuoco e lasciarla bruciare in modo naturale . Il fumo e la fuliggine dal fuoco , naturalmente, sigillare le eventuali piccole incrinature o difetti .
8
processo Ripeti cinque a 10 volte , lasciando che il chimenea raffreddare completamente dopo ogni incendio. Tra incendi , rimuovere solo il mucchio di cenere nella ciotola . Pulendo la cenere e la fuliggine dalle pareti interne si rimuove lo strato protettivo e di essere controproducente . Non bruciare incendi di grandi dimensioni fino a quando l'interno è stato sigillato .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038574.html