# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Do it Yourself Refinishing Rustico Tavolo per esterni

Sostituzione di mobili da esterno può essere costoso , quindi ha senso per rifinire e restauro di mobili che è strutturalmente solido . In primo luogo si vuole determinare quale tipo di finitura è necessario. La piece si sta lavorando ha un accumulo di vecchi , desquamazione o ridimensionamento vernice, o lo fa apparire incompiuto e ha resistito ? Refinishing Unfinished intemperie Mobili

Alcuni legni , come il cedro , sequoia , cipresso , e teak di solito sono sigillati , ma non rifiniti con vernice o vernice. Se il vostro mobile sembra essere incompiuta , la correzione è relativamente facile .

Si vuole pulire i mobili . È possibile acquistare un detergente fatto apposta per legno per esterni presso i negozi di ferramenta , oppure è possibile utilizzare una leggera soluzione di detersivo , acqua calda e un po 'di candeggina .

È possibile applicare la soluzione detergente con una bottiglia a spruzzo o la pompa -up spruzzatore . Poi si vuole spazzolare delicatamente con il grano , utilizzando una spazzola a setole morbide fino alla polvere e sporcizia sono andati. Sciacquare con acqua pulita e lasciare asciugare completamente .

Dopo che il vostro pezzo è completamente asciutta , sabbia zone ruvide con carta vetrata a grana medio e quindi applicare un sigillante acqua o una macchia esterno penetrante .

Rifinitura precedenza Terminati mobili

Se il vostro pezzo di arredamento è semplicemente sporco e squallido , una buona pulizia può essere tutto ciò che serve . Se , d'altro canto , ha secchezza o ridimensionamento pitture e vernici , sarà necessario rifinire .

Seconda del vostro intento e come l'arredamento deve essere utilizzato , si può solo pulire , la sabbia , ed applicare uno strato finale di rinnovare la finitura esistente. Questo sarebbe probabilmente appropriato per un tavolo da giardino o di un vecchio tavolo da pic-nic .

Se ciò che è necessario è una finitura completa , sarà necessario utilizzare una spogliarellista liquido commerciale per rimuovere tutto il rivestimento esistente. Seguire attentamente le istruzioni del produttore per il miglior risultato .

Quando tutta la pittura o vernice esistente è stato rimosso , lasciare asciugare completamente. Si vuole lisciare il legno accuratamente prima di applicare un rivestimento .

Dato che il pezzo è ormai finito , è possibile applicare la finitura di tua scelta. Una vernice esterna aggiungerà colore e protezione dagli elementi . D' altra parte, se il legno ha una bella grana , si potrebbe desiderare di utilizzare un poliuretano esterno . Se ti piace il "nuovo" aspetto incompiuto , utilizzare un sigillante acqua o all'aperto macchia penetrante. Sigillanti acqua e macchie funzionano meglio se riapplicato ogni anno o due .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038702.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.