# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come costruire un tavolo da picnic & Panche

Mangiare fuori di casa può essere un cambiamento di ritmo rilassante , e un tavolo da picnic ben fatto offre l' ambiente ideale . Mentre le opzioni fabbricati in commercio esistono, niente è uguale a una qualità , tavolo da pic-nic a mano . Tutto ciò che serve sono un paio d'ore di tempo libero e di un paio di strumenti e forniture semplici . È possibile costruire un tavolo da pic-nic e panchine che animerà tutto il cortile , parco di quartiere o anche il lotto libero dietro il vostro ufficio . Cose che ti serviranno
Disegno e accessori di design
Una misura di nastro
Carpenter piazza
circolare sega elettrica o sega a mano
trapano e bit ( opzionale)
grandi viti all'aperto in classifica
Wrench e pinze ( opzionale)
Martello e chiodi
Bulloni, dadi e rondelle
Enough legname 2 - by- 6 - pollici per tutte le parti più 10 per cento
levigatura o levigatrice e medio - carta vetrata grana

Mostra Altre istruzioni
la scelta di un design
1

Come in quasi tutti i progetti di carpenteria il primo passo è decidere quale disegno si intende utilizzare. Siete alla ricerca di una tabella tipica picnic con panche allegate, o preferisci panche e tavolo separate? Qualunque sia il vostro gusto , i piani già pronti sono disponibili per l'acquisto e alcuni piani gratuiti si possono trovare online .

Esperto falegname ? Poi fare i vostri piani , qui ci sono alcune considerazioni . Quante persone sarà il vostro tavolo tipicamente sedere ? Lasciare 18-24 centimetri di spazio sul banco per ogni persona . Sarà per lo più adulti o bambini , o una combinazione dei due?

Si dovrebbe almeno avere dimensioni di base , sapere quale materiale si prevede di utilizzare e decidere se sarete fissaggio le articolazioni con chiodi, viti o bulloni o una combinazione dei tre prima di andare ad acquistare i vostri materiali.
2

Se avete bisogno di un semplice elenco di pezzi da tagliare o un progetto in piena regola , è meglio avere un piano prima di iniziare a tagliare . Il tipo più comune di tavolo da picnic è un telaio A con le gambe ad angolo che supportano anche la panchina . Altezza del tavolo tipico è di circa 30 centimetri , mentre le parti superiori banco e sedia media su circa 17 centimetri . Stendere le gambe in modo che l' altezza del tavolo è corretta , consentendo di almeno 12 cm tra la parte anteriore della panchina e il bordo del tavolo per posti a sedere . Diffondere le gambe troppo indebolirà il tavolo, mentre mettendoli troppo verticale non lascia abbastanza spazio per posti a sedere .

Banchi separati e tavolo richiedono più materiale e pianificazione, ma può essere più versatile. Ancora una volta , osservare tabella tipica e altezza del sedile per offrire il massimo comfort

Assicurati di fornire le parentesi graffe per A -struttura gambe. ; con un attento posizionamento questi possono anche sostenere il vostro banco . Con banchi separati assicuratevi di avere rinforzi adeguati per rendere le gambe forti.

Scrivere un elenco di dimensioni e il numero di parti necessarie e , se necessario , fare un disegno che mostra dove ogni pezzo si adatta e come sarà affiancato al tavolo . Sii il più dettagliato possibile , che farà risparmiare tempo e materiale.

Ora si deve decidere se si montare la tua tavola con chiodi, viti o bulloni . Le unghie sono facile, poco costoso e veloce , ma non durerà a lungo sia come viti o bulloni . Viti richiedono un trapano , preferibilmente cordless, e punta della vite , prendere un po 'di abilità e tempo, ma fornire più forza e dureranno il doppio del tempo come chiodi . Bulloni richiedono un'attenta pianificazione di ogni articolazione , dovrà essere pre -forati e sono i più costosi . Essi forniscono il tavolo più forte più lunga durata , e le vostre parti saranno quindi sostituibile se una gamba o panchina dovrebbero rompere .
3

Una volta che avete scelto il vostro stile e redatto un piano, è il momento di scegliere materiali . Tavoli da picnic negli Stati Uniti sono stati tradizionalmente costruita di lunga durata, leggerezza , sequoia legname , tuttavia , le preoccupazioni ambientali e di costo possono rendere questo impraticabile . Ci sono opzioni legname trattato che durerà quasi tutto il tempo , ma non fornirà la stessa bellezza . Un'altra opzione resistenti naturalmente parassiti e previsioni che potrebbe essere più conveniente è cedro rosso . Qualunque sia il materiale si sceglie deve essere di almeno 2 da 6 pollici , dritta , liscia e priva di grandi crepe e nodi sciolti . Assicurarsi di acquistare sufficiente a coprire eventuali errori di taglio o rottura . Di solito il 10 per cento in più è sufficiente .
Layout e taglio
4

Utilizzando i vostri piani come una guida, layout di tutti i pezzi e segnare il tuo legname con attenzione . Assicurati di impaginare i pezzi più lunghi prima di fare il miglior uso dei vostri materiali . Ricordate questo vecchio adagio : . Misura due volte , una volta tagliato
5

Quando tagliare i vostri pezzi , assicurarsi di iniziare con i più grandi pezzi primo a sfruttare al meglio il vostro materiale . Tagliare il più vicino ai vostri marchi più possibile . Ricordarsi di effettuare indennità per lo spessore della vostra lama ( kerf ) per evitare pezzi malato-montaggio . E 'meglio tagliare tutto prima di iniziare il montaggio . Segna pezzi simili per evitare confusione .
6

Una volta che tutti i pezzi sono tagliati a misura , mark e pre -drill eventuali viti o bulloni fori necessari . Misurare ogni giunto e segnare con attenzione per evitare buchi in più noiose. Se si utilizza bulloni , assicurarsi di svasare l'esterno di ogni pezzo per consentire le teste delle viti e dadi /rondelle .
Montaggio del tavolo da picnic
7

Prima di fissare qualsiasi cosa , rompere le vostre parti in gruppi . Mettere le parti banco insieme , parti superiori insieme e parti delle gambe insieme . Ciò farà risparmiare tempo e frustrazione .
8

Montare gli elementi del telaio , quindi aggiungere piani su panca e tavolo. Lascia giunti un po 'allentato fino a quando tutte le parti sono in atto per rendere le cose un po' più facile . Di solito è meglio iniziare da zero . Una volta che tutti i pezzi sono assemblati , doppio controllo e serrare ogni giunto .
9

Infine, prima che il grande picnic in famiglia , dare tavolo una buona carteggiatura per evitare schegge e spigoli vivi . Prestare particolare attenzione ai piani di sedili e tavoli .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038748.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.