Bucket
Detersivo per piatti
Spugna
Tubo da giardino
Imbianchino
idropulitrice
Asciugamani
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire il vinile mobilia del patio su base regolare con un panno morbido o una spugna e acqua. Questo può essere fatto giornalmente o settimanalmente , a seconda di come pesante uso i mobili ottiene. La pulizia regolare può aiutare a ridurre lo sporco e l'olio accumulo .
2
riempire un secchio con acqua tiepida e un paio di schizzi di detersivo per piatti . Pulire i mobili in vinile con la miscela di sapone quando si nota terra in terra o altre macchie sul vinile . Sciacquare i mobili con il tubo da giardino .
3
Affrontare muffe e funghi per la pulizia dei mobili in vinile con una soluzione fatta da parti uguali di acqua e candeggina . Testare la soluzione sul lato inferiore di una sedia per essere sicuri che il colore non sarà alterata .
4
Utilizzare un idropulitrice per eliminare le macchie più ostinate . Questo metodo potrebbe non essere possibile utilizzare su mobili vecchi che sta cominciando a mostrare la sua età . La pressione potrebbe danneggiare gli elementi strutturali del vinile e inquadrare anche di più.
5
Pat vostri mobili con un asciugamano o consentire di asciugare al sole.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038812.html