# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> patio Furniture >> Content

Come costruire una sedia Patio Chaise longue

Una poltrona chaise patio può essere una bella aggiunta a un patio , tuttavia , queste sedie possono anche essere di tipo costosi da acquistare . Costruire una poltrona chaise patio richiede un lavoro duro , ma può salvare una persona un bel po 'di soldi. Cose che ti serviranno
2x4s , 1x2s e 1x3s
Carta vetrata
Misurazione nastro
vernice o colore
Table visto
matita trapano
Set completo
Router
carta e matita
spine
Hammer
Nails

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare il giusto tipo di legno . Oak tende ad essere in grado di resistere meglio alle intemperie. Teak può essere utilizzato come bene fintanto che è resistente alle intemperie . Cherry e acero sono altri due tipi di legno che possono essere utilizzate per costruire una poltrona chaise lounge .
2

Utilizzare un metro a matita e nastro per misurare le lunghezze di legno . Tagliare i pezzi di legno che saranno utilizzati per la poltrona chaise lounge . La base del salotto ha bisogno di due schede 2x4 . Queste schede dovrebbero essere ciascuno su un lungo mezzo piede . Quando si tagliano le schede per il telaio posteriore , tagliare due assi 2x4 che misurano lungo circa quattro pollici . I pezzi che vanno lungo la parte posteriore della sedia dovrebbe essere lungo circa sei pollici , tuttavia potrebbero essere tagliati per essere più lungo . Questo farà una sedia più larga . E 'meglio la sabbia e macchia questo legno prima della poltrona chaise patio è assemblato .
3

Quando si taglia il grano , assicurarsi che sia la stessa lunghezza come il legno che va avanti la parte posteriore della sedia e poi aggiungere circa quattro centimetri di larghezza da combaciare con le tavole 2x4 . I pezzi che stanno per essere appoggiato sulla dovrebbero utilizzare legno 1x2 . Ripetere questa operazione con i quattro assi 1x3 . Queste schede saranno utilizzati per il sedile .
4

Effettuare i supporti per lo schienale . I supporti devono essere della stessa lunghezza della gamba più lunga di un triangolo rettangolo gradi e deve iniziare da dove ha inizio la base dello schienale . Prendere due tavole 1x2 e tagliarli da circa quattro pollici dietro lo schienale che raggiunge l'estremità del telaio del sedile . Tagliare semicerchi in queste tavole ogni pochi centimetri . Questi fori saranno utilizzati per impostare il modo in cui la sedia reclinabile .
5

Effettuare le gambe con quattro assi 2x4 . L' altezza a cui vengono tagliate dipende dalla preferenza del costruttore . Due braccioli dovrebbero essere tagliati lungo circa 18 centimetri . Due pezzi verticali anche bisogno di essere tagliati che determinano quanto in alto i braccioli saranno . Patio chaise sedie a sdraio in genere hanno abbastanza alti braccioli . Fori per le viti devono essere praticati per fissare i pezzi verticali e orizzontali .
6

forare e fissare le estremità delle due sezioni del telaio in pezzi del telaio 2x4 su ogni lato . Poi forare e avvitare le gambe nel telaio del sedile . Avvitare il sedile e lo schienale al telaio .
7

Praticare un foro tassello di un pollice all'incrocio retro e inchiodare i pezzi del nuovo al sedile . Utilizzare i tasselli per fissare i supporti dello schienale .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038845.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.