# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Stretching tuo Spine su una tabella

Seduto tutto il giorno al lavoro davanti al computer può provocare la schiena a sentire rigido come carne secca . Se il vostro posto di lavoro non fornire un adeguato spazio per sdraiarsi per allungare la schiena , è ancora possibile farlo con la vostra scrivania o un tavolo . Si estende su una tabella consente di transizione facilmente da posizione prona e supina alla posizione eretta . Se avete mal di schiena o le condizioni che impediscono di transizione dal pavimento alla posizione in piedi , utilizzando una tabella vi aiuterà allungare meglio . Istruzioni
permanente tavolo Stretch
1

affrontare un tavolo e si distinguono in merito a distanza di un braccio di distanza da esso con le gambe su hip - distanza a parte .
2

Bend tuo busto in avanti alla vostra vita e mettere le mani sulla parte superiore del tavolo in una posizione di karate chop . Piegate le ginocchia leggermente e spingere i glutei lontano dal tavolo .
3

Tenere il tratto per 5-6 respiri profondi . Ripetere il tratto una o due volte.
Supina Spinal Twist
4

Lie sulla cima di un tavolo sulla schiena con le braccia lungo i fianchi . Portare le ginocchia insieme e in alto verso le costole .
5

Espirate lentamente mentre si ruota le gambe a sinistra , per quanto è possibile, fino a quando la parte esterna della coscia sinistra, tocca il tavolo . Lasciate che le vostre cosce galleggiano sopra la tabella , se non si può toccare la tabella con la coscia esterna . Non lasciate che la spalla destra spostare fuori dal tavolo . Mantenere questa posizione per tre respiri profondi .
6

Inspirate mentre sollevate le ginocchia torna alla posizione di partenza . Ripetere il tratto sull'altro lato . Ripetete questo esercizio otto a 10 volte totale.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006002927.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.