# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare il vostro tavolo in legno da 2 x 4s

Non devi essere un esperto per fare il vostro proprio tavolo di legno. Chiunque può farlo , e una volta terminato il progetto vi sentirete un senso di orgoglio nel sapere che si potrebbe fare da soli . Mestieri artigianali portano valore più sentimentale che comprato al supermercato prodotti a causa di tutto il tempo e l'energia che mettete nel loro costruzione . Alla fine , vedendo gli sguardi gioiosi su tutte le facce dei vostri amici e familiari di come si raccolgono intorno per un pasto sulla tavola che hai costruito , è ciò che rende il tutto una tale esperienza gratificante . Cose che ti serviranno
otto a due a quattro zampe ( lungo 10 metri )
Rafter piazza
pinza
sega circolare
scalpello
Hammer
Drill
Misura di nastro viti
legno
stucco per legno

Mostra Altre istruzioni
1

taglia il 4s 2 - by- presso i seguenti punti di misura : Tagliate quattro pezzi a 30 pollici per la gambe , due pezzi a 52 pollici per le lunghe rotaie , due pezzi a 32 pollici per le brevi rotaie, e 10 pezzi a 60 pollici per il piano del tavolo . La tabella finito misurerà 60 centimetri di lunghezza per 40 cm di larghezza per 32 centimetri di altezza e sedile sei comodamente .
2

Effettuare tagli di battuta negli angoli delle vostre brevi rotaie . Un taglio di battuta è fondamentalmente un taglio ad angolo utilizzato per collegare due pezzi insieme simili ai tagli nei registri Lincoln . Tagliare un angolo da 2 pollici su entrambe le estremità dei pezzi di breve -rail . Il modo più semplice per farlo è quello di forare gli angoli utilizzando la sega circolare . Poi raschiare i rimanenti trucioli di legno con uno scalpello e un martello per fare , battute piane lisce .
3

Collegare la parte superiore di ogni pezzo gamba per ogni battuta nel breve rotaie per fare il telaio tavolo . L'angolo lato delle gambe dovrebbe sovrastano la corte rotaie da 2 pollici , che è dove le lunghe rotaie si collegheranno .
4

Praticare due viti direttamente attraverso il scanalature per collegare le brevi rotaie alle gambe . Drill altre due viti in un angolo di 45 gradi , dove l'angolo della scanalature e l'angolo delle gambe incontrano per il rinforzo .
5

Collegare le lunghe rotaie verso l'angolo sbalzo delle gambe e breve rotaie , e compilare tutti i fori delle viti con stucco per legno per completare il quadro .
6

Collegare tutti i 10 delle lamelle da 60 pollici per la parte superiore del telaio per fare il piano del tavolo . Drill in due viti per collegare ciascuna stecca ai brevi rotaie e alcune viti , equidistanti , per collegare i due listelli fine al lungo rotaie . Il piano del tavolo deve sporgere tutti i lati del telaio da 2 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.