# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare un Stump tabella Log

Può sembrare un pezzo di legno inutile , ma con un po 'di grasso immaginazione e il gomito , si può trasformare un ceppo in un pratico registro della tabella di ceppo . Log mobili che è ampiamente disponibile nei negozi al dettaglio possono essere replicati a casa per una frazione del costo . Se hai dimestichezza con un trapano elettrico , questo progetto è un gioco da ragazzi . Questi tavoli rustici , di lunga durata sono adatti sia per uso interno ed esterno . Cose che ti serviranno
scalpello
Hammer
medio - carta vetrata grana
Fine- carta vetrata grana
Spolverare panno
Legno macchia
Pennello
matita di Carpenter
Potenza trapano
vite a gambe del tavolo
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un ceppo di albero che è alto circa 3 metri . Il moncone deve sedersi livello , quando sono immessi in posizione verticale . Portare il moncone all'interno e lasciarlo asciugare fuori per un mese. Questo renderà il ceppo più leggero e più facile da gestire . La corteccia sul moncone dovrebbe allentare dopo che si è asciugata , rendendo le prossime tappe molto più facile .
2

Prendere il moncone esterno per staccare la corteccia . Sbucciare ogni corteccia sciolto con le dita . Per rimuovere più duri pezzi di corteccia , posizionare uno scalpello sopra la corteccia . Scheggiare il pezzo di corteccia con un martello sullo scalpello . Ripetere questa operazione fino a quando tutti corteccia viene rimosso .
3

Strofinare medio - carta vetrata a grana tutto il moncone . Continuare a strofinare fino a quando i peli che vengono lasciati dalla corteccia scomparire. Utilizzare una carta vetrata a grana più fine a strofinare intorno ai bordi del moncone , rendendola liscia al tatto .
4

leggermente inumidire un panno spolverata . Strofinare l'intero ceppo con il panno umido . Questo consente di eliminare ogni della segatura che viene lasciato sul moncone . Ripetere questa procedura per rimuovere tutta la polvere .
5

Applicare uno strato uniforme di legno macchia per l'intera moncone utilizzando un pennello . Lasciare che la macchia si asciughi prima di passare alla fase successiva .
6

Capovolgere il moncone sopra modo che il fondo sia in alto. Disegnare quattro punti equidistanti intorno alla circonferenza della parte inferiore del moncone . Praticare un foro con un trapano elettrico in ogni punto segnato .
7

Vite ciascuna delle viti delle gambe nei fori sul fondo del moncone . Girare il tavolo in posizione verticale e collocarlo in una posizione desiderata .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006038971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.