Piatti in ceramica o porcellana
sacchetto di carta del tovagliolo
bagno
Hammer
Table
cartone
Tile tronchesi
Adesivo per piastrelle
Guanti di gomma
Grout spugna
vernici a base d'acqua
Pennello
Mostra Altre istruzioni
1
Inserire una pila di due o tre piatti in ceramica o porcellana in un sacchetto di carta . Se volete, potete anche utilizzare ciotole o bicchieri . Tuttavia , le piastre producono il maggior numero di utilizzabili , pezzi del mosaico piane . Avvolgere un asciugamano attorno al sacchetto di carta , e usare il martello per rompere delicatamente le piastre . Controlla i tuoi progressi dopo un paio di colpi . Se i pezzi sono troppo grandi , piantare un paio di volte . Non martellare via fino a quando tutto quello che resta è un sacchetto di polvere .
2
Disegna il tuo disegno di base sul tavolo con il gesso . Se questo è il vostro primo progetto , considerare il vostro disegno un punto di partenza , e rendersi conto che il prodotto finito non può essere perfetto e preciso. Mantenete il vostro disegno semplice per i migliori risultati . Un'altra opzione è un disegno a forma libera che non segue un disegno .
3
Posare i tuoi pezzi del mosaico fuori sul tavolo , seguendo il vostro schizzo . Ricordatevi di lasciare ovunque da 1 /8 di pollice a 1/2 pollice tra ogni pezzo del mosaico , quindi dovrete avere spazio per malta . Utilizzare tronchesi piastrelle per tagliare pezzi in giusta dimensione e la forma, se necessario. Riorganizzare e ottimizzare il vostro disegno fino a che non è solo il modo desiderato .
4
Incollate ogni pezzo sul tavolo , uno alla volta , con il collante per piastrelle . Lasciate asciugare il tavolo da sei a otto ore.
5
stucco liscio per tutto il tavolo con le mani mentre indossa guanti di gomma , lavorando lo stucco i pezzi del mosaico e nelle fessure tra i pezzi .
6
Lasciate che la malta leggermente secco , per circa 20 o 30 minuti . Pulire lo stucco in eccesso con una spugna umida , andando oltre l'intero tavolo più e più volte fino a quando i pezzi di ceramica vengono rivelati . Lasciate che la malta secca per circa otto ore , o fino a quando non è completamente asciutto .
7
Pulire eventuali nuvoloso residui di stucco fuori dei pezzi di ceramica con un panno pulito , spugna umida . Lasciate asciugare . Applicare tre o quattro mani di vernice lucida con un pennello , permettendo ad ogni mano per asciugare per circa 2-3 ore prima di applicare il successivo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039161.html