# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare Tabletops Con la Cina Pieces

Ultime un pezzo prezioso della Cina non deve essere un disastro totale . In realtà , è possibile trasformare il vostro errore in un'opera d'arte funzionale , facendo un tavolo mosaico di pezzi . Immaginate di avere un tavolo fatto da pezzi di porcellana da sposa si imposta più utilizzare , o da alcuni piatti significative si aveva da bambino . Tavoli realizzati con pezzi di porcellana vi darà anni di utilizzo memorabile e funzionale. Cose che ti serviranno
Tavolino o tavolino
grande foglio di carta
Pencil
rotto pezzi di porcellana
Coarse- carta vetrata grana
collante premiscelato
Spatola o cazzuola
Grout
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il tavolo di tutti i detriti , sporco e grasso .
2

disegnare un contorno sul foglio di carta che è la stessa dimensione e forma del ripiano . Questo documento servirà come modello per il mosaico .
3

Scuff parte inferiore della ogni pezzo di porcellana con carta vetrata , in modo che i pezzi avrà una superficie ruvida per una buona adesione.

4

Disporre i pezzi di porcellana sulla carta - esattamente come si desidera vengano visualizzati sul tuo tavolo - lasciando un piccolo spazio tra ogni pezzo di malta . Il vostro disegno può sembrare un'immagine , o semplicemente essere una disposizione esteticamente piacevole dei singoli pezzi.
5

Diffusione collante premiscelato sul tavolo pulito circa un quarto di un pollice di spessore , con un spatola o cazzuola . L'adesivo non deve essere liscia . La ruvida è , meglio i vostri pezzi di porcellana aderirà .
6 Il mosaico può fare un modello semplice o un'immagine complessa .

Trasferire i pezzi di porcellana dal pattern carta sul tavolo - uno per uno - premendo ogni pezzo uniformemente e saldamente lo strato adesivo . Premere sottili pezzi più leggero di pezzi di spessore , in modo che la parte superiore del mosaico sarà relativamente uniforme.
7

Lasciate adesivo secco la quantità di tempo consigliato dal produttore .
8

Stendere stucco sopra il mosaico utilizzando una spatola o cazzuola , riempiendo tutti gli spazi vuoti tra i pezzi di porcellana. Raschiare il più possibile eccesso .
9

Pulire lo stucco in eccesso , dalla cima del mosaico , con una spugna bagnata fino pulito . Fare attenzione a non spazzare via la malta tra i pezzi di porcellana . Risciacquare spesso la spugna come si fa questo, quindi non stai pulendo l'acqua sporca stucco sopra il vostro mosaico.
10

Lasciare che la malta asciugare almeno 24 ore .



Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.