# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

DIY: Taglio di un Tavolo in vetro

Taglio di un tavolo di vetro è un lavoro delicato che richiede particolari strumenti di vetro - taglio. Avrete bisogno di un utensile da taglio per segnare le pinze di vetro e di funzionamento per separare il vetro in modo uniforme . Con questi strumenti è possibile effettuare tagli precisi che permettono il bicchiere per adattarsi perfettamente nel vostro salotto o tavolo da pranzo . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
vetro ammoniaca - libero Cleaner, che non lasci residui asciugamano
Giornale piegato
Cutter olio
vetro taglierina
Correre Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Oil tuo tagliatore di vetro immergendo la punta in olio di taglio . Mettere giornale piegato sul pavimento quindi posizionare il bicchiere si vuole tagliare sul giornale. Prendete un metro di legno e misurare e segnare il luogo che si desidera tagliare sul bordo superiore e inferiore del vetro con una matita a cera . Allineare il metro sul vetro che collega i segni di matita a cera .
2

Premere il metro con forza sul vetro . Posizionare la taglierina di vetro in prossimità del bordo superiore della metro . Punteggio ottenuto il vetro applicando una pressione costante sulla lama come si sposta dal bordo superiore del vetro verso il basso .
3

Eseguire una riga di punteggio con i tuoi pinze in esecuzione mettendo il pinza sul bordo inferiore del vetro con circa metà della mascella che copre il vetro . Allineare la vite o la linea delle pinze con la linea di frattura . Spremere la pinza gestisce insieme con delicatezza e ascoltare per un clic . Passare alla linea di frattura sul bordo superiore del vetro e ripetere il processo fino a sentire il click. Ripetere questa procedura di nuovo se necessario, fino a quando il vetro si rompe in modo uniforme a metà.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039402.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.