# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come costruire una tabella Parete Grande

Un tavolo a parete di grandi dimensioni è utile quando una parte relativamente piccola sala da pranzo o della cucina lo spazio deve essere utilizzato per ospitare più persone . L' idea è che, quando è necessaria la tabella , si può piegare fuori e lontano dalla parete . La tabella è capace di fare questo perché è incernierato alla parete . Quando è necessaria la sala da pranzo o della cucina per le altre attività , la tabella può essere ripiegato contro il muro per una facile memorizzazione . Il costo di costruzione di un grande tavolo sarà molto meno di un tavolo parete fabbricati, e può essere costruito in poche ore . Cose che ti serviranno
ACX compensato , 3/4 da 30 da 60 pollici
poliuretano
Pennello
Tape measure
bordo Pine , 2 a 2 da 60 pollici Pagina 7 cerniere , 2 pollici , con viti
2 tavole di pino , 2 a 2 da 27 pollici
2 tavole di pino , 2 a 2 da 30 pollici
trapano /avvitatore
12 viti per legno da 4 pollici

Mostra Altre istruzioni
1

Sand giù il compensato con il mezzo e fine carta vetrata grado. Applicare il poliuretano al compensato . Assicurati di sabbia e vernice parallelo con il grano . Il compensato sarà il vostro tavolo. Lasciate asciugare il poliuretano secondo le istruzioni , mentre si completa la procedura seguente .
2

Vite vostra tavola di pino da 60 pollici al muro con quattro viti equidistanti . Il consiglio dovrebbe essere parallelo al pavimento e 30 centimetri sopra il pavimento .
3

vite una cerniera due centimetri dalla fine della scheda da 60 pollici così la girella sulla cerniera è giusto sotto il bordo inferiore della scheda . La cerniera dovrebbe ripiegare e giù dal bordo. Vite altre due cerniere nello stesso modo , una cerniera due centimetri dalla parte opposta , e un altro in mezzo .
4

Lay due schede da 27 pollici piane e parallele in modo che il provvedimento bordi esterni 30 centimetri di distanza . Avvitare due schede da 30 pollici alle estremità delle tavole da 27 pollici con conseguente in una cornice quadrata che misura 30 per 30 centimetri . Ripetere questo processo con le ultime due schede da 30 pollici e 27 pollici .
5

vite una cerniera due centimetri dalla fine di una scheda da 27 pollici su telaio da 30 pollici . La cerniera deve essere avvitato sul lato che è parallelo al bordo 30 pollici , e dovrebbe essere in grado di ruotare di 270 gradi avvitare una cerniera più sullo stesso lato , due centimetri dalla estremità opposta . Ripetere questo processo con i tuoi ultimi due cerniere d'altro telaio da 30 pollici .
6

Posizionare un telaio in modo che sia perpendicolare al bordo di pino da 60 pollici e filo con l'estremità sinistra . Le cerniere metà dovrebbe essere sul lato destro del telaio , con un angolo di 90 gradi con l'altra metà cerniera piatta sulla parete . Le cerniere dovrebbero consentire il telaio per piegare infine a destra , dopo che sono avvitati alla parete . Vite questo telaio alla parete da cardini , e ripetere questa procedura sul lato opposto , ma in modo che l'altro telaio 30 pollici è a filo con il lato destro della scheda 60 pollici , e può piegare a fianco . Entrambe le strutture dovrebbero essere in grado di piegare verso il centro della tavola da 60 pollici , e quando sono aperti a 90 gradi , dovrebbero essere 60 centimetri di distanza. Essi funzionano come le gambe per la vostra tavola . Mentre si riposano sul pavimento con un angolo di 80 gradi rispetto alla parete , il piano del tavolo riposerà sulle cornici , fornendo supporto per qualsiasi forza verso il basso . Non aumentare l'angolo delle cornici dal muro più di 80 gradi quando la tabella viene supportato
7

Piegare le gambe fuori dal muro e stendere la compensato in alto vicino al 60 . - bordo pollici. Il bordo da 60 pollici del compensato dovrebbe essere fino stretto contro il bordo da 60 pollici . Avvitare le cerniere collegati al bordo della parete da 60 pollici al fondo del compensato . Le cerniere collegate al compensato fornirà stabilità da qualsiasi forza orizzontale . Tra le cerniere sul compensato , e le cornici da 30 pollici , questa tabella sarà abbastanza robusta per qualsiasi attività da svolgersi in cucina .
8

Memorizzare la tabella tenendo il compensato in orizzontale posizione , mentre voi o un helper piega dei telai 30 pollici verso il muro . Una volta che i telai sono contro il muro, il tavolo può essere abbassato verso il pavimento e contro il muro .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.