2 risultati whisky botti , vuoti
Sapone
Acqua
Carta vetrata
Pennello
verniciata , opzionale
lungo , tavolo rettangolare
Hammer
chiodi
Mostra Altre istruzioni Finitura
1
pulire le botti di whisky con acqua e sapone , dentro e fuori. Se si desidera rifinire l'esterno delle canne , questo è il momento per farlo . Sand la vecchia vernice fuori la canna e applicare una nuova mano di vernice , utilizzando un pennello . Assicurarsi di lavare il barile dopo la levigatura e prima della verniciatura per evitare la contaminazione della vernice .
2
scegliere un tavolo che ti piace e che integra il tipo e le dimensioni delle botti . Lavare con acqua e sapone . Se volete rifinire il tavolo , rimuovere la vecchia vernice con la carta vetrata , lavare tutta la polvere fuori di esso , e lasciarlo asciugare . Verniciare il tavolo , e consentire la vernice si asciughi sulle canne e il piano del tavolo prima di continuare .
3
Posizionare il tavolo sopra le botti di whisky . Assicurarsi che i botti sono centrati e distribuiti uniformemente sotto il tavolo. Nail il tavolo in posizione con le unghie finitura e un martello . Cercate di non colpire il tavolo con il martello perché questo può causare ammaccature nel tavolo . Prova a inchiodare il tavolo sulle tavole verticali delle botti; questo fornirà stabilità al tavolo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039527.html