# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come montaggio a parete un tavolo da pranzo

Sei nel tuo primo appartamento e hanno pochi soldi per i mobili . Si dispone di un monolocale e non hanno quasi nessun spazio per un tavolo da cucina . Avete bisogno di qualche spazio tabella in più nella vostra cucina , ma solo a volte . Qualunque sia la ragione , un tavolo a parete su una cerniera potrebbe essere la soluzione perfetta per il vostro tavolo da pranzo dilemma . Cose che ti serviranno
quattro piedi tavolo della cucina espandibile
Cerniere
Viti
cacciavite
Trapano
Level
Pencil
Mostra Altre istruzioni

1

ottenere un tavolo , che si tratti di un affare in un negozio dell'usato o qualcosa recuperato da giorno spazzatura. Avrete bisogno di un tavolo più grande, di circa 4 metri di diametro , che tira a parte per espandersi mettendo in foglie . Se la tabella è mancante foglie, non ti preoccupare ; non li avrete bisogno . La tabella può essere rotonda , quadrata o ottagonale , fintanto che è di circa 4 metri e mezzo o meno . La tabella dovrebbe , tuttavia , hanno piedini in metallo attaccato in una tazza sul lato inferiore del tavolo .
2

girare la tavola a testa in giù sul pavimento . Utilizzare il cacciavite per rimuovere tutto l'hardware al centro del tavolo che è stato progettato per l'espansione della tabella . Rimuovere eventuali viti che possono proteggere le gambe nelle tazze , ma lasciare le tazze come è .
3

Montare il tavolo contro il muro con le gambe installati . Potrai utilizzare solo la metà della tabella per questo progetto . Due o più persone possono essere necessarie , a questo punto . Fare una linea sulla parete per segnare il bordo superiore del tavolo quando è il livello .
4

Mettere la tabella schiena sul pavimento e avvitare tre cerniere sul bordo grezzo del tavolo . Tenere il tavolo schiena contro il muro e avvitare l'altra metà dei cardini nel muro . A questo punto la tabella dovrebbe essere di livello contro il muro sicuro e .
5

Sollevare il tavolo leggermente per rimuovere le gambe dalle coppe , quindi abbassare accuratamente la superficie del tavolo per appendere giù contro il muro e fuori del modo. Quando è necessario nuovamente la tabella , basta sollevare il tavolo e scivolare le gambe in posizione.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039692.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.