# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Sarà un Rot Fiore se mi tuffo in Gelcoat

? Preservare fiori è una forma d'arte , e ci sono molti metodi e materiali che possono essere utilizzati per mantenere i fiori nel loro stato attuale per gli anni a venire. Gelcoat è un tipo di materiale di finitura chiaro che inizia come un liquido e si indurisce in un solido . Di solito è usato per rifinire pavimenti e altre superfici , ma può anche essere usato per conservare fiori . Un fiore non marcisce se immerso in gelcoat .
Tipi

Ci sono molti diversi tipi di gelcoat , ma il tipo più spesso usato nella conservazione di fiori per le applicazioni artigianali è un gelcoat poliresina . Questo tipo di gelcoat è progettata per preservare i fiori e dovrebbe essere disponibile in qualsiasi grande negozio di artigianato e hobbistica .
Funzione

Polyresin forme gelcoat una solida barriera a tenuta d'aria attorno ad un fiore in fiore . Questo consentirà di evitare batteri, funghi e altri decompositori di arrivare al fiore. In natura , questi decompositori sono ciò che causano fiori e materiali vegetali a marcire . L'umidità e l'umidità possono anche accelerare il processo di decomposizione , ma il gelcoat poliresina protegge i fiori da quelle pure .
Metodi

stampa fiore sboccia freschi in un libro pesante per appiattire la fioritura . Lasciarli asciugare completamente prima di applicare i gelcoat . L' umidità all'interno del fiore deve poter scappare prima di essere rivestito , altrimenti potrebbe marcire . Successivamente, spazzolare leggermente il fiore con un rivestimento trasparente di colla bianca per formare una barriera tra la resina e il fiore prima di usare il gelcoat . Mettere i fiori direttamente in stampi gelcoat per formare i cubi con i fiori dentro , o spazzolare il gelcoat direttamente sul fiore . Alcuni negozi di artigianato portano gelcoat che arriva in una bomboletta spray , che può essere spruzzato direttamente sul fiore .
Metodo 3 - D

Alcuni artigiani potrebbero voler loro fiori di conservare la loro forma tridimensionale prima di conservazione . Ciò può essere ottenuto con gel di silice , che è disponibile nei negozi di artigianato anche . Sospendere i fiori sopra il gel di silice o metterli direttamente in un contenitore di gel di silice per 2-3 giorni per rimuovere l'umidità senza premere il piatto fiore .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039713.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.