Forbici
Vaso
Mostra Altre istruzioni
Tagliare garofani
1
tagliare circa 1 centimetro di gambo sui garofani ogni pochi giorni . Tenere i gambi dei fiori in un lavandino pieno d'acqua . Eseguire il taglio in un angolo tenendo i gambi sotto l'acqua . Questo impedisce la formazione di bolle d'aria sul fusto , che rende più difficile per i garofani di assorbire l'acqua .
2
cambiare l'acqua nel vaso quotidiano . Svuotare il vaso e pulirlo bene . Riempire per tre quarti con acqua a temperatura ambiente pulito. Se avete cibo fiore , aggiungerlo all'acqua pulita secondo le istruzioni sulla confezione .
3
Togliere qualsiasi fogliame che si trova sotto la linea di galleggiamento . Questo aiuta a mantenere i batteri sotto controllo , che può diminuire la durata dei fiori .
4
Sit il vaso di fiori in un posto che è lontano dalla luce diretta del sole , calore estremo , aperture o correnti d'aria. Idealmente , la temperatura nella stanza deve essere compresa tra 65 e 72 gradi Fahrenheit .
Garofani coltivati
5
Tenere i garofani coltivati in pieno sole . Hanno bisogno di almeno 4-5 ore di sole diretto al giorno .
6
Irrigare le garofani coltivati ogni giorno nei mesi caldi . Nei mesi più freddi in primavera e in autunno , hanno solo bisogno di annaffiare due volte a settimana . Leggermente nebbia i fiori con acqua ed evitare overwatering o saturare il terreno .
7
Pinch off foglie morte e fiori a prima vista . In questo modo gli altri fiori di morire più veloce.
8
Evitare di mettere pacciame intorno garofani coltivati . Gli steli bisogno di un'adeguata circolazione dell'aria per crescere bene e pacciamatura inibisce questo .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039734.html