# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come nutrire il re Protea

La protea re è una pianta nativa bizzarro in Australia e Sud Africa , dove è il fiore nazionale . La gamma di capolini di dimensioni 5-12 pollici di diametro . I fiori coloratissimi variano dal bianco al rosso intenso . Re protea è arbusto legnoso con grandi foglie lucide verde che cresce fino a un'altezza di 3-6 metri . Terreno ben drenato e sei ore piene di sole di aiuto protee a prosperare . Cose che ti serviranno
azoto o di concime organico sistema di irrigazione a goccia

solfato di ammonio
Mostra Altre istruzioni
1

Flux re protea in primavera e in autunno con concime organico o ricchi di azoto . Applicare il fertilizzante con un rapporto di 60 libbre. per acro . Evitare fertilizzanti con alti livelli di fosforo .
2

Pianta della protea re lontano da altre piante che richiedono frequenti fecondazione. Il concime può penetrare nel terreno e uccidere le sue radici . Non usare fertilizzanti su proteas nuove o appena piantati .
3

Iniettare solfato di ammonio solubile in un sistema di irrigazione a goccia due volte l'anno in aprile e settembre inizio nel secondo anno . Mescolare £ 25 . di solfato di ammonio e di £ 5,25 . azoto per ettaro . Applicare metà della soluzione ogni volta. Irrigare il terreno ad una profondità di 6 pollici .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039897.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.