Garden coltello
potatura
Pala
Low - azoto fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
potare i rami affollate da affettare attraverso una gemma rivolta verso il basso con un coltello affilato o una cesoia . Lasciare uno o due gemme su ogni ramo . Ripetere con i rami che pendono giù pure. Fate questo due volte all'anno , una volta in piena estate e di nuovo dopo la fioritura a metà settembre .
Una volta ogni tre anni , tagliare ogni lato spara sul fusto principale indietro entro 1 piedi del fusto o sarà bloom meno e girare indisciplinati .
2
Tagliare torna piante vicine per garantire che il glicine sta ancora ricevendo più di sei ore di sole ogni giorno. Questo è l' importo minimo di sole che ha bisogno per fiorire .
3
Smettere di irrigazione e seccare le radici una volta che la pianta è matura , per favorire la fioritura . L'irrigazione è necessaria solo su una pianta matura in casi di estrema siccità .
4
Tagliare i germogli che spuntano intorno alla base del vitigno non appena appaiono , per incoraggiare l'impianto di mettere tutta la sua energia in fioritura , invece di fogliame.
5
Fertilizzare con basso azoto ad alta fosforo fertilizzante solo con parsimonia nel tardo autunno . Innaffiare la pianta fino a tutto il fertilizzante è scomparso .
6
guidare la pala attraverso le radici in un cerchio di tre metri di distanza dalla base della vite se la potatura norma non produce alcun fioriture. I tagli devono essere di almeno 18 cm di profondità per assicurarsi di aver tagliato tutte le radici . Questo si chiama radice potatura e aiuta a controllare la quantità di azoto vite può ricevere .
7
Tagliare una linea con il coltello attraverso la corteccia tutto intorno al tronco principale del glicine . Utilizzare questo solo come ultima risorsa . Non rimuovere la corteccia . Completa questa da fine maggio. Il taglio di questa cintura è causa di stress , che favorisce la fioritura della primavera successiva .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039975.html