# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come decorare una stanza all'aperto con cuscini e cuscini

A seconda del clima locale , una stanza all'aperto può essere utilizzabile per la maggior parte dell'anno . Stanze esterne sono o proiettati in aree patio o possono essere un patio che ha un certo tipo di tetto o tenda per tenere fuori la pioggia . Si può scegliere di avere una vasca idromassaggio , bar o anche una piscina in camera esterna . Decorare una stanza all'aperto con cuscini e cuscini è un modo per accessoriare la vostra zona living all'aperto in modo conveniente che è anche facile da cambiare , in caso di necessità o stato d'animo . Cose che ti serviranno
Cuscini

Mostra Altre istruzioni
1

Valutare lo spazio . Considerate le finalità della zona e che lo utilizza . Cuscini sul pavimento possono essere aggiunti per fornire ulteriori posti a sedere per i bambini e giovani adulti , mentre le persone più anziane di solito preferiscono seduti sulle sedie . Per un uso più formale , utilizzare i disegni più eleganti nel vostro arredamento , mentre per un ambiente informale , è possibile utilizzare più un tocco di stravaganza .
2

Scegli una combinazione di colori . Mentre si può e si deve sperimentare modelli di miscelazione e colori , ci dovrebbe essere un collegamento colore sottostante tra gli elementi e in particolare con i cuscini . Cuscini tendono ad essere un po ' più costoso di cuscini , in modo da puntare per più scelte conservative . Siete quindi liberi di aggiungere macchie di colore nei cuscini .
3

tessuti acquisto saggezza. Una vasta gamma di tessuti sono disponibili, in modo da prendere in considerazione il vostro clima locale . Se non si vuole preoccupare di pioggia, i vostri cuscini e guanciali devono essere adatto per uso esterno e può essere lasciato fuori tutto l'anno . O considerare un luogo di ammasso in cui i cuscini e cuscini possono rimanere pulito e asciutto quando non in uso .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003347.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.