# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Cinque Qualità di Teak Patio Mobili per le vostre esigenze Outdoor

I proprietari di abitazione possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti mobili da giardino in una gamma di materiali . Plastica, metallo , e una scelta di prodotti di legno sono disponibili , ognuna con i suoi vantaggi e svantaggi . Legno di teak è un legno elegante che dà terrazze e ponti un look classico . Cinque particolari qualità fanno di mobili da giardino in tek una buona scelta per le vostre esigenze esterne. Aspetto
Teak mobili da giardino è una scelta durevole e attraente per le zone outdoor . legno

Teak è noto per il suo affascinante venature del legno e del colore abbronzatura dorata . Il Golden matura di colore ad un grigio morbido , se non conservati. Tuttavia, molte persone preferiscono il colore naturale invecchiamento del legno di teak e di rinunciare a trattamenti di colore conservazione . Stili di mobili da giardino in teak sono disponibili in entrambi i modelli tradizionali e contemporanei , secondo il sito web HighlandTaylor . Teak offre un look più elegante per il vostro patio rispetto ad altri tipi di arredi per esterni .
Comfort

legno di teak è uno dei legni più morbida utilizzati per costruire mobili . Si tratta di oli naturali rendono il legno quasi umida , come la pelle umana , al tatto . Quando assorbe il calore , che è minima , ha una temperatura gradevole .
Durabilità

Legno di teak è durevole in tutte le condizioni atmosferiche e durerà per anni con una manutenzione regolare . Naturalmente , la qualità del legno è rilevante per quanto durevole i mobili sarà. Teak arriva in A , B e C gradi di legno . Scegliere il miglior A- tipo di legno di qualità per assicurare che i vostri mobili patio dura . Anche se i costi di mobili da giardino in teak più rispetto ad altri tipi di arredi per esterni , durerà molto più a lungo , rendendo per il maggior costo iniziale .
Endangered Species

Mobili in teak dovrebbe essere fatto da alberi cresciuti in piantagioni non raccolti dal loro ambiente naturale . Assicurarsi che il venditore può verificare che gli alberi provenienti da allevamenti e non da foreste pluviali .
Maintenance

Teak richiede solo un minimo di manutenzione per mantenere un bell'aspetto . In primavera , è sufficiente lavare i mobili con acqua e sapone per rimuovere lo sporco superficiale e le macchie , secondo il sito TheTeakPatio . Molti detergenti teak sono disponibili sul mercato , ma questi non sono necessari . Teak sigillante , però , darà la vostra protezione UV mobili in teak contro la luce del sole dura . Molti tipi contengono anche un mildewcide per prevenire la crescita di muffa sul legno . Sigillare il legno con un sigillante fatta per teak annualmente e vostri mobili sarà pronto per l'uso sul vostro patio o terrazza.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006003346.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.