viti resistenti alla corrosione o colla resistente alle intemperie
cariche di legno
Stain marcatori
Mostra Altre istruzioni
1
Guardare oltre i mobili per vedere come è stato messo insieme . Mobili in teak è spesso realizzato utilizzando una combinazione di colla, chiodi e collegamenti metallici . Mobili che è stato incollato insieme è spesso più conveniente , ma più difficile da risolvere , come avrete bisogno di colla industriale - forza per risolvere eventuali problemi , e può essere difficile da ottenere .
2
Decidere se si desidera ripristinare mobili in teak al suo colore originale . Teak cambia colore notevolmente nel tempo ( da ricchi marrone al grigio argenteo ) , ma questo è considerato una parte normale del processo di invecchiamento .
3
cercare viti resistenti alla corrosione o colla resistente agli agenti atmosferici a utilizzare per le riparazioni . Se si utilizza viti , scegliere alcuni che corrisponde al colore e il design dei mobili . Se non riesci a trovare le viti che sono simili a quelli che sono venuti con i mobili , si consiglia di utilizzare la vernice per coprire le viti o per colorare tutta la zona , in modo che le viti si appariscente.
4
Riparazione patatine e scalfitture con l'aggiunta di cariche di legno . Cariche di legno possono essere acquistati presso i negozi di riparazione a casa e sono disponibili in una varietà di densità e consistenze . Per i piccoli graffi o scalfitture , si consiglia di utilizzare marcatori macchia che possono nascondere le imperfezioni senza la necessità di ridisegnare l'intero pezzo .
5
Tenete a mente che i piccoli cambiamenti nella superficie del legno effettivamente aggiungere al carattere del pezzo e non può avere bisogno di essere riparato . Solo i problemi che interessano la struttura del pezzo dovrebbe essere risolto.
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038884.html