# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come faccio a riparare una sedia Barwa ?

La società Barwa ha iniziato a produrre la sua iconica " Barwa " lettino outdoor disegnato da Edgar Bartolucci e Jack Waldheim nel 1940 . La sedia è composta da un semplice telaio in tubolare di alluminio con una copertura di sede tela tesa su di esso . Anche se non è mai stato di moda , la sedia Barwa è un popolare elemento retrò con i progettisti e le sedie d'epoca sono molto richiesti . Problemi comuni con queste sedie sono coperture di tela sbiadite e consumate e tubi corrosi . Entrambi i problemi possono essere risolti utilizzando strumenti e tecniche semplici . Cose che ti serviranno
tubi di alluminio da 1 pollice
fine carta vetrata metallo
cotone panno
metallo smalto
tappezzeria tela di tintura
Tessuto
spilli cucire
Needle
Thread
macchina da cucire
Bucket

Mostra Altre istruzioni
Riparare la tela
1

Rimuovere la sella tela dal telaio e lavarlo .

Se è sbiadito , è possibile utilizzare un colorante tessuto per riportarlo alla vita . Acquistare un colorante in un negozio di tessuti o artigianale e seguire attentamente le istruzioni del produttore . Questo di solito comporta la dissoluzione del colorante in un grande contenitore, ad esempio un secchio di plastica , e immergendo l'elemento da tingere in esso per un certo periodo di tempo . Alcuni coloranti possono essere utilizzati anche in lavatrice .
2

Coprire piccoli buchi e macchie con patch e cucire le cuciture strappati. È possibile utilizzare coordinare i colori di tessuto o tela da cui tagliare le patch di forma , come cuori, fiori , cerchi e stelle . Cucire questi oltre buchi , macchie ed in luoghi casuali sulla tela per dare un lifting allegro . Usare un forte ago e filo di nylon per l'applicazione di patch e ricucendo strappi e cuciture strappati .
3

Riposizionare il coperchio sedia di tela se quella esistente è sbiadita troppo male o è al di là di riparazione . È possibile cucire la propria copertura in tela , utilizzando la copertura esistente come modello modello .
4

scucire le cuciture del coperchio per fare un modello piatto . Avrete bisogno di circa 5 metri di un forte tessuto di rivestimento esterno per la sostituzione . Appoggiare il modello in cima a questo tessuto , inchiodandolo a tenerlo in posizione . Tagliare intorno al bordo del modello , consentendo un margine di cucitura di 1 pollice .
5

orlare i bordi del tessuto e cucire il coperchio insieme , nello stesso modo in cui la copertina originale è stato cucito . Si sta semplicemente facendo una tasca alle due estremità del coperchio a scivolare sopra la struttura tubolare del Barwa . Idealmente , si dovrebbe usare , filo resistente nylon e cucire il coperchio con una macchina , oversewing cuciture almeno due volte per garantire una maggiore resistenza . Si potrebbe cucire il coperchio mano se una macchina non è disponibile .
Riparare il Telaio
6

Esaminare l'intera struttura tubolare. Si compone di tubi che sono rastremati alle estremità e far scorrere nella vicenda . Mentre l'alluminio non arrugginisce può corrodere e noioso con l'età .
7

Sostituire i tubi rotti . È improbabile che il robusto telaio avrà rotto completamente a qualsiasi sezione , ma se un pezzo è rotto può essere sostituito con un pezzo di tubo di alluminio 1 pollice che è stato tagliato alla lunghezza corretta . Utilizzare pinze di metallo per pizzicare le estremità sufficiente per adattarsi nelle rispettive provette . Potrebbe essere necessario piegare il tubo in una morsa se ​​è un pezzo d'angolo che si è rotto. In alternativa , prendere il tubo rotto da uno specialista in metallo che sarà in grado di creare un pezzo di ricambio .
8

carteggiare il telaio con un foglio di carta vetrata metallo fine di rimuovere qualsiasi corrosione . Lavare il telaio con acqua tiepida e sapone e lasciare asciugare all'aria . Usare un panno morbido di cotone per lucidare il telaio con smalto metallico .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.