# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Tessuto da utilizzare per Ombrelli Patio

La scelta di un tessuto per un ombrellone dovrebbe essere in gran parte basato sulle condizioni atmosferiche della zona, frequenza di utilizzo , considerazioni di bilancio e garanzie . Estetica e dimensioni sono altri fattori da considerare . Soluzione - acrilico tinto in massa

Generalmente l'opzione più caro , questo materiale è il più durevole e resiste bene alla pioggia , vento e sole. Tessuti tinto in massa sono costituiti da fibre pre- tinti anziché quelli tinti dopo che il materiale viene prodotto , che li rende impermeabili al fading . La maggior parte degli ombrelloni in questa categoria impartire fino a protezione UV 98 per cento e hanno una garanzia di tre anni contro lo sbiadimento .
Tinto in massa poliestere

Questo poliestere tinto in massa è meno costoso di acrilico , facile da pulire e ragionevolmente durevole . Trasporta una garanzia di due anni contro lo sbiadimento ed è una buona scelta per le esigenze ombrello moderati .
Olefine e acrilico Ombrelli

Se è necessario un ombrello per solo uno o due stagioni , queste sono le migliori opzioni a prezzi economici . Olefina è un materiale durevole sintetico simile al acrilici ed entrambi sono leggero e resistente allo sbiadimento . Le garanzie per questi tipi sono normalmente buoni per un anno .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040554.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.