# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come trattare Hardwood Mobili da giardino

mobili da giardino in legno è durevole e attraente e disponibile in una varietà di scelte di legno . Teak e mobili sequoia sono spesso scelti a causa del loro aspetto e la resistenza al degrado e insetti. La finitura di questi mobili in legno tende a sbiadire e girare un colore morbido grigio o argento nel corso del tempo . Anche se questo processo di invecchiamento è normale , regolare il trattamento dei mobili manterrà il legno , proteggere il vostro investimento e mantenere il vostro mobili da giardino in legno guardando bene nel corso degli anni . Cose che ti serviranno un detergente delicato

Scrub pennello
Fine- carta vetrata grana
Tack panno
olio di Teak
Pennello
morbido panno
rondella di potere
Legno sigillante

Mostra Altre istruzioni
mobili in teak
1

Una Pulire i mobili con acqua tiepida e sapone e una spazzola per rimuovere lo sporco , sporcizia e muffa . Asciugare completamente i mobili .
2

Sand la superficie dei mobili con fine- carta vetrata grana per rimuovere ruvido o alterate macchie . Sabbia con le venature del legno .
3

Pulire il legno con un panno tack per rimuovere la polvere .
4

Applicare uno strato di olio di teak con un pennello . Pulire l'olio in eccesso dai mobili con un panno morbido . Assicurarsi di ricoprire il retro e superfici inferiori dei mobili pure.
5

Lasciare i mobili asciugare . Applicare le mani aggiuntive di olio di teak fino a quando il legno è il colore che si preferisce .
6

Ripetere questo processo alla fine di ogni stagione .
Redwood Mobili
Pagina 7

Power- lavare i mobili per rimuovere lo sporco e muffa che ha costruito sui mobili . Assicurarsi di pulire la parte posteriore e inferiore dei mobili , troppo . Lasciare che il legno si asciughi completamente .
8

Sand il legno leggermente con una carta vetrata a grana fine , eliminando eventuali zone ruvide .
9

Pulire i mobili con un panno tack per rimuovere le particelle di polvere .
10

Applicare un sigillante legno per tutte le superfici del legno con un pennello o un panno morbido . Pulire la superficie con un panno asciutto per rimuovere l'eccesso di sigillante .
11

Ripetere questo processo ogni due o tre anni , o quando il legno comincia a svanire .



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.