Secondo il Parco Zoologico Nazionale , esistono più di 300 specie di colibrì in natura , con la maggior parte di loro vivono ai tropici . Nel loro habitat naturale , questi colibrì si nutrono di nettare dai fiori tropicali .
Caratteristiche
piante tropicali che attraggono colibrì di solito hanno fiori rossi con poco profumo . Secondo " Il Salone Virtuale Rainforest ", un sito web ospitato da Michigan State University , il fiore tropicale conosciuta come heliconia ha anche brattee rosse o foglie specializzate che coprono i fiori . Solo i colibrì con becchi ricurvi possono nutrirsi di nettare .
Cura Inverno
piante tropicali non possono sopportare climi freddi e mosto mantenuti al chiuso durante l'inverno . Secondo WSU Clark County Extension , alcuni colibrì svernano in Nord America e si può crescere le piante d'inverno per attirarli. Tra le piante più familiari che possono essere coltivate a questo scopo sono Ilex ( Aquifoliaceae ilex verticillata ) , manzanita ( Arctostaphylos ) e caprifoglio giapponese ( Lonicera x purpusii ) .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040686.html