Dendrobium orchidea steli non devono essere conservati in frigorifero freddo .
Quando ricevere e memorizzare i fiori recisi tropicali , non esporli a temperature inferiori a 50 gradi Fahrenheit . Fiori confezionati avvolti nella plastica , tamponati con il giornale tagliuzzato e racchiusi in scatole di cartone spesso sono ben protetti dall'esposizione al freddo durante le brevi gambe del loro viaggio di trasporto da tropicali produttori di fiori recisi di tutto il mondo . Una volta aperto le scatole , mettere i gambi in acqua a temperatura ambiente e conservare in un dispositivo di raffreddamento che è compreso tra 50 e 60 gradi Fahrenheit .
Alternative
Tenere uccello del paradiso steli a temperatura ambiente piuttosto che nel dispositivo di raffreddamento freddo .
Se il dispositivo di raffreddamento floreale è rotto , o permanentemente fissato a temperature intorno ai 40 gradi per i fiori temperate come le rose e garofani , non provare a inserire i fiori tropicali nella stessa zona . I tessuti di fiori tropicali se la passeranno molto meglio se esposto a temperatura ambiente . Tenere i fiori dalla luce diretta del sole e correnti d'aria calde o fredde chiuso . Una zona leggermente più fresco della stanza , magari vicino ad una finestra , probabilmente fornisce temperature dell'aria intorno a 60-65 gradi , anziché i soliti 70 gradi .
Effetti del freddo
Anthurium steli e brattee floreali sono ceroso e trattenere l'umidità , ma detesto il freddo .
fiori recisi tropicali inevitabili sostenere alcun danno o deterioramento durante il trasporto dai coltivatori . Bent steli o brattee e basi staminali secche sono i dilemmi più comuni. L'esposizione al freddo si manifesta presto marrone a macchie bruiselike o strisce nere , in particolare sulle parti di fiori che sono state schiacciate o scattate . Il congelamento o temperature fredde rottura l'acqua di fiori e causare un rapido collasso , rammollimento o annerimento dei tessuti .
Aumento della longevità
Oltre a memorizzare i fiori recisi tropicali in una stanza adeguatamente fresco , altri trucchi possono prolungare la loro longevità . Dopo aver ricevuto i fiori recisi , ammollo in una grande vasca poco profonda di acqua a temperatura ambiente per cinque a 10 minuti. Tagliare 1/2 a 1 pollice dal fondo del gambo di ogni fiore prima di metterli in posizione verticale in un vaso di acqua fresca . Sostituire l'acqua vaso ogni giorno per prevenire la crescita batterica o acqua puzzolente . Tagliare un ulteriore 1 /2 a 1 pollice del fondo stelo ogni 1-3 giorni per assicurarsi permanere di tessuti in decomposizione e bloccare l'assorbimento di acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099925.html