# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Regole per costruire una recinzione in legno

Prima di costruire un recinto in legno , in modo che il progetto è conforme a tutti i regolamenti edilizi rilevanti e leggi urbanistiche . Mentre recinzioni in grado di fornire privacy , proteggere le piante dal foraggiamento degli animali e persino aggiungere frenare ricorso di una casa , la vostra comunità può imporre restrizioni sulle dimensioni, collocazione , materiali o disegni di una semplice staccionata in legno . Altezza

Una restrizione tipica recinzione in legno è la sua altezza . La città di Cleveland regola l'altezza recinzione per mantenere le linee di vista set . Su immobili residenziali , nessuna recinzione che si trova entro 30 metri di una strada o un incrocio di due strade può superare 1 1/2 metri di altezza a meno che la recinzione è almeno il 75 per cento aperta . Inoltre , recinzioni confinanti cantieri anteriori devono essere non superiore a quattro metri di altezza e almeno il 50 per cento aperta . Recinzioni Backyard possono raggiungere altezze fino a sei metri . Essi possono essere aperti o completamente solida . La città di Dallas, Texas , richiede semplicemente che scherma permettono pedoni e traffico visione corretta in qualsiasi intersezioni o angoli , una disposizione tipica delle ordinanze di scherma .
Forma e materiale

La città di Whittier , California , comprende una serie di strutture recinto in legno tra i suoi disegni recinzione autorizzati: si può utilizzare picchetti di legno , pannelli verticali , scuote legno , rotaie separate, tavole orizzontali o diagonali , pali di legno , pannelli grapestake stile , legno rivestimenti e qualsiasi combinazione di elementi in legno e muratura .
Posizione

Come regola generale , tutte le recinzioni deve trovarsi entro i limiti della proprietà individuale . In alcune zone , esistono ulteriori norme riguardanti il ​​posizionamento di recinzioni in relazione alle strade o edifici . In Cleveland , ogni recinzione che corre parallela e adiacente ad un edificio sul terreno deve essere di almeno tre metri di distanza dalla parete più vicina dell'edificio . Non vi è alcun requisito di distanza , tuttavia , tra recinzioni ed edifici sulle proprietà adiacenti . Quando si pianifica di costruire un recinto , fare riferimento a tutte le norme che riguardano il posizionamento recinzione , inclusi i requisiti generali battuta d'arresto e di cantiere , come specificato nelle ordinanze di zoning applicabili della vostra zona .
Condizione

In alcune zone , le ordinanze locali regolano la condizione e la manutenzione delle recinzioni. Come recinzioni in legno sono molto sensibili agli agenti atmosferici , se confrontato con mattoni o recinzioni metalliche , controllare le vostre leggi locali per i loro standard di manutenzione recinzione. Nella città di East Chicago , tutte le recinzioni devono utilizzare nuove o di alta qualità dei materiali utilizzati . Materiali da costruzione devono essere pulite e prive di qualsiasi decadimento che potrebbe compromettere l'integrità del recinto . Tutti i materiali , compresi i trattamenti o smalti, devono essere non tossico e non pericoloso . Recinzioni devono essere mantenuti in buono stato e non possono essere dilapidato , rotti o casaccio spogliati di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040761.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.