# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Materiali per una recinzione Alternative

Recinzioni possono essere uguali nella loro funzione primaria di dividere i territori , ma possono differire enormemente se considerati come accessori decorativi del vostro giardino . Materiali alternativi per costruire recinti , come bottiglie riciclate e tavole di legno , spesso rappresentano opzioni economiche ed ecocompatibili . L'utilizzo di materiali non comuni permette anche di esprimere la vostra creatività e arte . Pallets

Pallets sono fatti di legno trattato , e offrono un materiale alternativo ecologico per costruire un recinto , perché sono normalmente bruciati o gettati in discarica . Essi sono anche una scelta economica , come probabilmente li ottiene gratuitamente se raccogliendoli in un magazzino . Con una recinzione pallet avete due scelte . Secondo il Autosufficiente sito, è possibile costruire un recinto semplicemente unendo i pallet insieme con chiodi o smontaggio delle palette e utilizzando le schede separatamente .

Plastica o di vetro Bottiglie di

costruire un recinto utilizzando bottiglie di plastica vuote assemblati insieme , orizzontalmente o verticalmente , con filo o altro materiale . Per un recinto più forte , è possibile utilizzare bottiglie di vetro cementati insieme , esposti come in una cantina . Secondo Giardinaggio Tips 'n' sito Idea, è possibile rendere i modelli se avete bottiglie di vetro di colore diverso o utilizzare una malta pigmentata . Il lato del recinto che mostra il collo delle bottiglie può essere utilizzato per appendere vasi di fiori o altri materiali decorativi .
Bamboo

costruire un recinto in un stile orientale con pali di bambù , che sono forti , accessibili e sono diventati un erbaccia invasiva in molte aree . Se non avete il tempo o la motivazione per legare i pali insieme per formare i fogli di bambù , è possibile acquistare già pronti nei negozi di giardinaggio .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040753.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.