# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Come costruire un recinto per un cane che scava

Cani scavare per una serie di motivi , ma se scavano un sacco intorno a una linea di recinzione , spesso significa che stanno cercando di fuggire . In caso di successo , potrebbero scappare , almeno per un po ', quindi è importante trovare un modo per tenere il cane in cortile . Sebbene esistano soluzioni speciali , come ad esempio l'istituzione di un cavo di limitazione elettrico con un collare shock per avvertire il cane a rimanere nel cortile , è anche possibile sia costruire un recinto o modificare quello esistente per assicurare il vostro animale domestico rimane tranquillamente a casa . Istruzioni
1

costruire la recinzione che si desidera e modificarlo dopo il fatto . E 'altrettanto facile da eseguire una modifica dopo la recinzione è costruito per evitare che il cane da scavare come è quello di costruire un recinto dogproof da zero . Se non c'è una recinzione in atto ora , basta costruire il tuo filo , plancia o steccato come si farebbe normalmente , o modificare la recinzione attuale .
2

Scavare una trincea lungo il confine della vostra recinzione diversi centimetri profondo . Guardate quanto è profondo il vostro cane di solito scava per dare un'idea di quanto in profondità scavare .
3

Collegare qualche filo di pollo alla base della recinzione e seppellirlo in trincea . Curl il filo di pollo in modo che i punti di bordo cut-off lontano dal vostro cane in modo da non colpire se stesso se scava ed incontra il filo . Una volta che è saldamente attaccato alla recinzione , riempire la trincea .
4

Crea un bordo intorno al recinto con grandi rocce o mattoni . Ciò dovrebbe dissuadere ulteriormente il cane dal tentativo di scavare lungo la linea di recinzione . Potete anche riempire la trincea con rocce invece di filo di pollo per fermare lo scavo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089666.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.