Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come coprire Balle di fieno per il soggiorno

mobili da giardino tende ad essere costoso e spesso si rompe molto prima di ottenere il valore da esso . Utilizzando le balle di fieno per sedersi invece è un modo per risparmiare un po 'di soldi se si sta progettando una piscina all'aperto stare insieme . Balle di fieno tendono ad essere pungente e polverosa così coprire le balle aiuterà i vostri ospiti rimangono confortevoli e pulite . Gli ospiti con allergie alla polvere si respira più facile con le balle coperte . Le coperture saranno anche proteggere le balle di fieno in modo che non danneggiati e possono essere utilizzati come farebbero normalmente dopo la festa . Cose che ti serviranno
1 balla di fieno per ogni 2 ospiti
1 telo per ogni balla , formato largo 30 pollici di larghezza per 6 metri
lunga corda

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare le balle di fieno in base alle proprie esigenze di partito . Se si sta cercando di favorire un ambiente informale le balle possono andare in un cerchio . Un ambiente più formale sarà rafforzata mettendo le balle in linee per formare le file di posti a sedere .
2

Stendere il telo sopra la balla di fieno in modo che i bordi del telo drappo terra .

Sims 3

Sollevare la balla di fieno fino a circa quattro centimetri in modo che il bordo anteriore è fuori del terreno . Infilare la parte del telo che è drappeggiato a terra sotto il bordo della balla . Ripetere questa sul bordo posteriore della balla . Infilando il telo sotto impedirà di intervento incidenti .
4

Mettere l' estremità della corda attraverso il foro passacavo anteriore inferiore sul telo . La guarnizione è un pezzo di metallo con un foro al centro e sarà a destra lungo il bordo del telo .
5

tessere la corda attraverso la fine della balla per la guarnizione più basso sul retro bordo della balla . Tessere fino alla fine della balla e attraverso la guaina più vicino al bordo superiore anteriore . Se ci sono posti dove il telo sporge cerca di un occhiello vuoto per fissare la corda o eseguire una seconda linea di corda attraverso un anello di tenuta si sta già utilizzando . Poi tirare la corda comoda e legarlo a tenere il telo sulle balle .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040958.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com