# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come prendersi cura di un Madras Futon

Un materasso futon madras può durare per 10 anni se riceve la cura adeguata . Molte persone si lamentano che i loro materassi cominciano a puzzare e diventare sottile o grumoso nel tempo. Ci sono alcuni passi si può prendere per assicurare si ottiene il pieno dieci anni dal tuo madras futon . Istruzioni
1

comprare una copertura futon . Non utilizzare il futon senza una copertura su di esso . Non sarà in grado di lavare il vostro materasso futon così una copertura per impedire che sporcarsi . Una volta che ci sono odori nel vostro futon che sarà quasi impossibile uscire , quindi una buona copertura non mancherà di tenere il materasso pulito . La copertina è qualcosa di molto facile da gestire e eventuali sversamenti sarà catturato da essa . Si va avanti e fuori dal materasso molto facilmente e zip fino a tenerlo su . Quando il coperchio deve essere pulita si può prendere fuori e gettarlo nella lavatrice. Sarebbe bene farlo circa una volta ogni due mesi se si utilizza il futon regolarmente . Ricordate sempre di controllare le istruzioni di lavaggio fornite con il coperchio futon in modo che non si rovini . Se il coperchio è realizzato in un materiale leggero , potrebbe essere necessario lavarlo molto delicatamente . Tenere la copertina futon fuori del sole. Il sole farà la dissolvenza del colore e marcire il tessuto . Una copertura di cuoio futon è una buona scelta in quanto richiede una cura molto poco .
2

Ruotare il madras futon regolarmente . Questo fermerà di diventare scomodo e diradamento . Se si utilizza il futon spesso , ruotarlo una volta al mese , o solo una volta ogni pochi mesi se non si usa molto . Provate a ruotare prima di sentire eventuali grumi . Quando si ruota il materasso girarla pure in modo che si sono seduti su un lato diverso del materasso . Quando vi sedete in una zona per un periodo di tempo contenuto all'interno si muoveranno più e il materiale diventerà sottile in quella zona .
3

Prendete il vostro futon esterno e l'aria fuori una volta un anno . Togliere il coperchio futon e mettere il futon al sole per un giorno . L'aria fresca bella alleggerirà le fibre all'interno del futon , rendendo il vostro futon soffice . Non c'è nulla di male nel fare questo , anche due volte l'anno . L'aria fresca anche togliere eventuali odori sgradevoli vostro futon può avere.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037335.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.