# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino >> Content

Come per la riparazione di nylon della tessitura su una sedia a sdraio

Se le strisce di nylon sulla parte posteriore o la sede della vostra sdraio stanno cominciando a mostrare segni di usura , non c'è bisogno di acquistare nuovi arredi per esterni . È possibile riparare fettuccia in nylon , e terrà per molti anni. Se il nylon sulle vostre sedie sono strappati o strappati , ma ha abbastanza dare o lunghezza a sovrapporsi , si può riparare da tagliare il materiale danneggiato e tirando il materiale extra insieme per ricollegare le estremità . Se non c'è abbastanza sovrapposizione , avrete bisogno di acquistare un paio di centimetri di materiale nuovo per ricollegare le estremità strappati . Cose che ti serviranno
strisce di nylon
colla impermeabile
Tappezzeria ago
cerato filo interdentale o filo pesante
Pinze

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare le estremità sfilacciati o strappati della tessitura .
2

Rivestire le estremità con colla impermeabile per impedire loro di svelare ulteriori . Lasciare che la colla si asciughi completamente .
3

Infilare l'ago tappezzeria con il filo interdentale cerato . Utilizzo di circa 18 cm di filo , tirare 9 pollici attraverso la cruna dell'ago , poi legare le estremità del filo insieme in un nodo ditta . Legare un nodo in cima a quello, in modo da avere un grande nodo di spessore alla fine del filo .
4

Cucire le estremità della fettuccia di nylon con catena anche punti di sutura circa un 1 /lungo 2 pollici e non più di un pollice 1/8 a parte . Se si sta aggiungendo un nuovo pezzo di nylon per colmare due brevi pezzi che sono stati danneggiati , cucire ogni estremità del nuovo pezzo per ogni pezzo danneggiato circa un pollice 1/2 oltre le estremità incollate . Se il nastro è spessa , potrebbe essere necessario utilizzare una pinza per spingere e tirare l'ago attraverso la tessitura .
5

Quando le due estremità sono cucite insieme in modo sicuro , o è necessario ri - infilare l'ago per continuare, spingere l'ago attraverso il retro del nastro ed eseguirlo sotto gli ultimi due punti , legando fuori in un nodo intorno al secondo - a - ultimo punto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.