Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Modi creativi per appendere tende da giardino

camere esterne sono modi intelligenti per aggiungere frenare ricorso di una casa. Stanze esterne , complete di tende , creano un tocco di bellezza e l'atmosfera romantica di un portico o patio . Aggiungi tende alla tua nuova stanza fuori con alcune idee creative che sono invitanti , e non troppo complicato da realizzare. Bamboo Rods

tende da esterno devono essere in grado di far saltare liberamente nella brezza . Si vuole evitare l'uso di tende che richiedono ganci o gli accessori più pesanti che peseranno tende verso il basso . Utilizzare canne di bambù per decorare il vostro pergolato o portico in stile feng shui . Avrete bisogno di misurare l'apertura che verrà appeso le tende trovi a tuo bastone di bambù dovrebbe essere un paio di metri più lungo rispetto all'area che hai misurato . Utilizzare una scaletta per avvitare in due staffe per ogni canna di bambù . Le staffe devono essere avvitate alle estremità opposte della zona tenda . Controllare l'asta per assicurarsi che non ci siano schegge che tende possono ottenere impigliata su . Se ci sono , basta usare un po 'di carta vetrata per appianare eventuali urti . Far scorrere il palo di bambù attraverso il vostro orlo drappo e riagganciare . Chiedete un amico o un familiare per darvi una mano quando appendere le tende . Utilizzando tende scheda sarà più facile per voi a tirare indietro e tirare aprire le tende .
Invisibile Linea

Crea un drappo invisibile appeso con la linea di pesca . La vostra area esterna dovrà avere un tetto , al fine di realizzare questo progetto facile . Misurare l'area che sarà appeso le tende esterne trovi Avrete bisogno di vite in ganci per ogni piede di spazio soffitto sarete appendere le tende dentro Successivo scegliere le tende che hanno occhielli in cima le tende . Se le vostre tende non hanno già gommini di protezione , è possibile installare un po ' da soli . Avrete bisogno di inserire occhielli di circa 2 metri di distanza . Che vi darà qualche tessuto in più per coprire tra ogni impiccagione . Utilizzare un banco di lavoro e di martello e chiodi per segnare i fori sul tessuto . Poi torna con le forbici e togliere pezzi di tessuto . Quindi aggiungere gli anelli di tenuta con pinze ad ago . Su una scala a pioli , installare i ganci su un piede a parte . Chiedere a qualcuno di aiutarvi tenendo la linea di pesca e un paio di forbici . String linea di pesca da ogni gancio attraverso la guaina . Non ci dovrebbero essere 6-8 centimetri di corda tra il gancio e anello di tenuta . Questo permetterà il drappo di muoversi con la brezza . Tagliare la linea di pesca in eccesso dal telo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041054.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com