Per un divisorio regolabile , tende o tendaggi sono una scelta ideale . È possibile acquistare le tende che sono specificamente progettati per essere utilizzati per dividere una stanza , o ridisegnano le tende che hai già a casa . Poiché sono disponibili in una così vasta gamma di colori e modelli , si dovrebbe trovare uno stile che corrisponda al resto della decorazione nella vostra camera . Per appendere le tende , un binario a soffitto è di solito richiesto nel punto in cui si vuole dividere lo spazio . Le tende scorrono lungo la pista in modo da poter aprire e chiudere quando si desidera utilizzare la sala piena e quando si preferisce spazio diviso .
Persiane
Se vi piace progetti di riciclaggio , usa le vecchie persiane che avete in giro il vostro garage per creare una sala attraente divisore. Dipingere le persiane esterne o interne ad alto fusto in un colore che corrisponde alla tua camera , e collegarli con cerniere in modo che la partizione può facilmente piegare in sezioni. Un divisore di medie dimensioni richiede di solito per quattro persiane , ma è possibile modificare il numero di creare un divisore più grande o più piccolo a seconda delle vostre esigenze . Una volta che le persiane sono incernierati tra loro , è possibile posizionarlo nel punto in cui si desidera dividere la stanza . Se è necessario aprire lo spazio di nuovo , basta piegare il divisore e posizionarlo in un angolo .
Piante
Utilizzo di piante per dividere una stanza può dare spazio un invitante aspetto naturale . Grandi piante in vaso, come le piante di caffè o crotons , possono essere raggruppati nel punto in cui si desidera dividere la vostra camera . Alberi in vaso come palme o fichi piangenti sono anche opzioni interessanti . Per uno sguardo più aperto che crea ancora aree distinte in una stanza , appendere le piante da ganci a soffitto in modo che bloccano parzialmente la vista tra le due aree .
Pannelli di vetro colorato
Per una camera davvero elegante divisorio , pannelli di vetro colorato può essere la scelta migliore . Si può optare per un divisore composto da uno a quattro pannelli che sono contenuti in un telaio di legno e ferro battuto . I pannelli possono contenere una varietà di colori di vetro montati insieme in una gamma di modelli e disegni . Se si desidera la privacy con il divisore , sostituire il vetro satinato per un look più opaco . A differenza di altri tipi di divisori , pannelli di vetro colorato di solito sono ancorati in modo permanente sul posto , in modo che siano usati meglio in una stanza dove non si prevede di utilizzare sempre l'intero spazio nel suo complesso .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064493.html