# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come dividere una stanza con Shoji

Se si tratta di uno spazio aperto e si desidera creare stanze separate o dividere una stanza in due sezioni , schermi shoji offrono un modo creativo per realizzare questo. Invece di costruire muri permanenti , schermi shoji possono essere posizionati ovunque desiderate in una stanza , e si muovevano se necessario. Questi schermi funzionano meglio con un tema di design che è sia di ispirazione asiatica o contemporaneo ; paese e rustico davvero richiedono un diverso tipo di schermo . Mentre alcuni schermi shoji richiedono appeso effettivo per l'installazione, la maggior parte venduti sul mercato oggi sono privi di standing.Things che vi serve
nastro

Mostra Altre istruzioni
1

Organizzare la stanza in due parti separate . L' idea è di creare una stanza all'interno di una stanza , con una chiara demarcazione tra i due spazi . Spostare mobili in aree di conversazione distinte se la stanza viene utilizzato per intrattenere . Per una camera da letto , si può porzione fuori una zona notte da una posizione seduta o zona spogliatoio .
2

Misurare l'area della stanza che si desidera dividere . Se si desidera dividere l'intera larghezza della stanza , avrete bisogno di più di uno schermo shoji . Mentre le dimensioni variano , la maggior parte delle schermate dispongono di tre o quattro pannelli che sono 1-2 metri di larghezza . L'intera larghezza di uno schermo Shoji è generalmente circa 6 a 8 metri . Misurare la larghezza della vostra camera e la lunghezza e usare questo calcolo per determinare quanti schermi avrete bisogno .
3

Luogo dipinto o finito pannelli di legno sotto le schermate se avete moquette spessa per evitare che il shoji schermi di ribaltarsi. I pannelli devono essere leggermente più ampia rispetto alla profondità dello schermo . Se si dispone di pavimenti in legno o low - pila moquette, è possibile omettere questo passaggio .
4

Inserite i vostri schermi shoji , iniziando vicino al muro in cui si desidera dividere lo spazio . Lo schermo shoji non dovrebbe essere a filo con la parete , ma deve piegarsi verso l'area che si sta dividendo per creare un'atmosfera intima e per aumentare la sensazione di demarcazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.