Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Mobili da giardino

Come fare un Amaca Maya

L'amaca probabilmente origine nei Caraibi ed era diffusa in tutta la penisola dello Yucatan dal 13 ° secolo . Cristoforo Colombo ha introdotto amache in Europa dove sono diventati popolari nel corso del 17 ° secolo , soprattutto in Spagna . Amache sono ancora fatte nella maniera tradizionale collettivi in tutta la penisola dello Yucatan . Le seguenti operazioni delineare la fabbricazione di un amaca Maya. Istruzioni
1

Fai un amaca Maya su un telaio verticale a mano. Le prime amache sono state fatte dalla corteccia dell'albero hamack , da qui il nome di " amaca ". Questo materiale è stato poi sostituito dalla pianta Sisal a causa della sua maggiore abbondanza .
2

Utilizzare una costruzione stringa . Amache Maya e nicaraguensi sono realizzati con stringhe separate , mentre un amaca brasiliana è un esempio di un amaca panno . Amache stringa possono essere più comodo mentre amache di stoffa tendono ad essere più forti .
3

Selezionare i materiali moderni più comuni . Oggi , amache Maya sono realizzati in cotone o nylon . L'amaca Maya è simile ad un'amaca nicaraguense , ma utilizza un tessuto perdente . Il numero di stringhe e del tessuto determinerà come supporto la rete è .
4

Scegli il cotone per i più morbido , calzata più confortevole o nylon per una maggiore durata .
5

eliminare l'uso della barra distanziatrice . Questo permette l'amaca Maya da utilizzare in luoghi dove un'amaca corda non si adatterebbe . Un amaca Maya è lo stile più confortevole ma richiede lettino di mentire diagonale se lo fanno desiderare l'amaca per chiudere intorno a loro .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006041221.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com