Abbiamo visto tutti il classico nano da giardino pesca . E ' difficile non guardare questi gnomi , senza screpolature un sorriso . Ma, si può dare agli ospiti al vostro giardino una ragione ancora più grande per sorridere dando il vostro gnome pesca un piccolo lago in cui pescare . Il lago potrebbe essere un laghetto esistente sulla vostra proprietà . O , forse è un bagno di uccello o persino un bambino di plastica piscina. Posizionare un box aperto di pranzo accanto al tuo gnomo , una radio a transistor e magari un piccolo radiatore per farlo sembrare come se il vostro gnomo sta godendo di un pomeriggio di relax presso il foro di pesca . Si potrebbe includere un segno casalingo --- qualcosa come " The Johnson Fishing Hole" o " The No - Bite Lake" --- per completare la scena .
Uno Gnome è divertente. Due o più sono una festa.
Un nano da giardino può aggiungere un tocco estroso al vostro giardino . Dando questo gnomo alcuni amici può creare un intero mondo incantato . Inserendo più di uno gnomo nel vostro giardino , è possibile costruire le proprie scene . Si può avere gnomi capolino da dietro gli alberi o gnomi peering attraverso cespugli . È possibile avere diversi gnomi in marcia in una linea verso uno stagno o una squadra di creature mitiche che sonnecchiano in un angolo ombreggiato . Gnomi singoli sono divertenti . Molti gnomi sono ancora meglio .
Creazione di scene
Puoi aggiungere personalità ai vostri gnomi , dando loro ogni singolo mondi da abitare . Se si dispone di uno gnomo accigliato, si potrebbe collocarlo nella patch di cipolla o rafano nel vostro cortile . Se si dispone di uno gnomo sorriso , posizionarlo sotto una pera o un albero di mele . Dopo tutto, perché non sarebbe uno gnomo sorriso se si viveva sotto un albero da frutto ? Si potrebbe anche creare piccole case di legno scartata o altri materiali per le vostre gnomi . È anche possibile creare piccole grotte o le vie costellate di segni come " Gnome Crossing " o " Three Miles To Gnome York . "
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-gnomes/1006003498.html