# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

I Semi di Limes e Limoni

Limes e limoni hanno un sacco di caratteristiche simili . Entrambi sono agrumi che provengono dallo stesso genere di piante ; hanno una forma ovale simile e texture scorza simili . Entrambi i frutti formare anche i semi interni una volta raggiunta la piena maturità , che hanno caratteristiche simili e, anche se esistono varietà senza semi di ciascuno. Seed taglia e quantità

La dimensione e la quantità di semi trovati in limes e limoni varia dalla maturità e le dimensioni del frutto . Limes trovato in un negozio di alimentari spesso appaiono senza semi , ma questo è spesso dovuto al fatto che la calce è stato scelto per la vendita prima della piena maturità . Se lasciato sull'albero , la calce svilupperà i semi interni , proprio come limoni . Quando si taglia in un lime o limone , vedrete molti dei semi al contrassegno taglio, ma altri nascondersi più profondo nel frutto.
Rimozione Semi

Da i semi di un lime o limone maturo sono abbondanti , se si spremere il succo di lime o limone in un piatto , può essere utile utilizzare una centrifuga , che cattura i semi , o spremere il lime o limone su una garza, che cattura sia i grandi semi e piccoli semi che provengono dal profondo nel frutto . Se si sta mangiando un lime o limone pianura, i semi possono essere pescate utilizzando la punta di un coltello o un cucchiaio di pompelmo .
Cosa fare con Semi

come altri agrumi , così come mele, pere e pesche , i semi di lime e limoni entrambi contengono elementi in tracce di cianuro , in base al cibo esperto scienza Harold McGee , quindi dovrebbero mai essere mangiati . Mentre i semi non si farà male in piccole quantità , possono farti male in quantità maggiori . Se non avete intenzione di piantarle , la cosa migliore da fare con lime o limone semi è di disporne . È possibile farlo nel vostro smaltimento dei rifiuti, e la consistenza dura aiuterà affilare le lame .
Piantare semi

calce e limoni possono essere entrambi partiti da seme , ma è un processo di crescita più difficile che partire da talee . Se si desidera avviare un lime o limone da seme , puoi farlo utilizzando i semi rimossi da frutti maturi . Lavare i semi per rimuovere eventuali residui di succhi e frutta , e piantare immediatamente mentre sono ancora umidi . Se non è possibile piantare subito i semi , conservarli in frigorifero in un sacchetto sigillato con un tovagliolo di carta bagnato fino a che non possono essere piantati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.