All'inizio dell'estate , quando si nota che il fogliame tuoi tulipani " è completamente appassito e ingialliti , le lampadine stanno entrando il loro periodo di dormienza . È possibile scavare dal vostro giardino , a questo punto senza danneggiarli . Rimuovere con cautela loro dal suolo con una forchetta spading . Lavare lo sporco sulla superficie dei bulbi e metterli in un luogo fresco e ombreggiato per asciugare .
Controllare la malattia
Quando i bulbi sono asciutti , esaminare accuratamente per segni di malattia . Alcuni segni che le lampadine sono malate includono zone molli e macchie scure sulla loro superficie . Buttare via tutte le lampadine che si sospetta possa avere un problema . Inoltre , buttare fuori tutte le lampadine sottodimensionati , memorizzare solo quelli che sono grandi e appaiono in buona salute .
Luogo in bagagli pronti e Container
Successivamente, è necessario trovare un posto adatto per memorizzare i bulbi di tulipano . Dovreste tenere in un luogo fresco e asciutto dove non sono esposti al sole. La vostra cantina, garage , cantina e invasatura capannone sono luoghi ideali per memorizzare le lampadine . Tuttavia , è necessario anche un contenitore per le lampadine . Per un piccolo numero di lampadine , sacchetti di carta sono un'opzione efficace . È possibile collegare stringhe a loro , e appendere le borse con lampadine all'interno dal soffitto nel vostro punto di archiviazione prescelto . Se si dispone di un gran numero di bulbi , si consiglia di investire in una serie di vassoi che contengono un fondo schermato dal vostro negozio di forniture giardino . Qualunque sia il contenitore di tenere le lampadine , evitare la loro memorizzazione in pile o strati , perché non ci sarà abbastanza spazio per la libera circolazione dell'aria intorno a loro .
Mantenere temperatura e umidità
Come si lascia i bulbi di tulipano in deposito fino all'autunno , è necessario assicurarsi che la temperatura di conservazione rimane costante. Le lampadine dovrebbero idealmente essere conservati a temperature tra 60 e 68 gradi . Assicurarsi che l'umidità rimane bassa , mantenendo lo spazio ben ventilato , oppure utilizzando un deumidificatore se il problema è grave .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003558.html