# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come fare senza semi piante

piante senza semi sono tra le più antiche piante che l'uomo conosca . Alcune specie possono produrre frutti senza passare attraverso il normale processo di impollinazione e la fecondazione della femmina da parte del maschio . La banana , arancia navale , ananas e cocomero possono crescere in questo modo , attraverso un processo chiamato partenocarpia . Questo termine significa frutto vergine in greco . Altre piante senza semi si riproducono per spore , come le felci e muschi . Re- producendo un tale impianto è un interessante e spesso vale la pena project.Things che ti serviranno
punta Fronda
Libro bianco
invasatura medie sterilizzato
Pentole
Sacchetto di plastica
Mostra 1

Raccogliere le spore mature da fronde di felci Altre istruzioni
. Spore mature saranno di colore giallo , marrone o nero . Questi si trovano in ombra , zone umide dei boschi o foreste . Togliere una punta da una fronda spiegata da un grande impianto . Non utilizzare felci che crescono su parco pubblico del territorio; raccogliere le spore di felci su proprietà privata siete il proprietario o dove avete il permesso di raccogliere da .
2

Posizionare il pezzo fronda tra due pezzi di carta bianca . In 24 ore le minuscole spore avranno allentato e lasciò cadere sul foglio inferiore della carta .
3

Inserire spore Onto umido , terreno sterilizzato in piccoli vasi . Limitare le spore in ogni pentola , la maggior parte avrà un tasso di germinazione del 90 per cento di successo .
4

Collocare pentole in un sacchetto di plastica per tenere in umidità. Mantenere il terreno umido per nebulizzazione quando necessario .
5

Luogo insaccato vasi sotto una doppia fluorescente crescere luce o in una zona che ottiene luce indiretta . I semi germinano spesso entro una settimana . Fronde Piccoli sviluppano entro pochi mesi . Consentire fronde per raggiungere 3-4 centimetri di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003559.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.