# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come avviare le piante da semi at Home

A partire piantine da semi a casa offre diversi vantaggi : è meno costoso di comprare i semi di piantine . Inoltre, quando si semina i propri semi , si sa esattamente cosa è andato nel terreno di coltura e se il seme è stato trattato con sostanze chimiche , le informazioni importanti soprattutto se si vuole far crescere una coltura che è al 100 per cento naturale . I semi forniscono anche accesso a una più ampia varietà di cultivar di piantine vivaio -acquistato , come i negozi si concentrano sulla vendita di ciò che è dimostrato più popolare tra i giardinieri . Inizia sfogliando alcuni cataloghi di sementi per le piante che sarebbe stato divertente per crescere . Cose che ti serviranno
Seed -starter mix
piatto con fori di drenaggio acqua

Semi
flacone spray
sereno film plastico
Mostra Altre istruzioni

1

comprare un sacchetto di miscela di semi -starter o preparare il proprio. Troverete ricette diverse per un mix fuori suolo luce per ottenere i vostri semi iniziato . L'Università del Missouri suggerisce 4 quarto di gallone britannico di vermiculite , 4 litri di torba , 1 cucchiaio. di perfosfato e 2 cucchiai . di calcare polverizzato miscelato in modo uniforme .
2

Aggiungere la miscela di semi -starter per un vivaio piatto , lasciando 3/4 di pollice di spazio tra la superficie del suolo e il bordo del contenitore. Se si decide di riutilizzare una fioriera , lavarlo e immergerlo in una soluzione di una parte di candeggina e nove parti di acqua per sterilizzarlo . Poi , riempirlo con mix di invasatura .
3

irrigare il terreno di coltura prima di seminare i semi . Aggiungere acqua fino eccesso esaurisce fori di drenaggio della piana e la superficie è uniformemente umido .
4

Semina i semi sulla superficie del suolo . Separa varietà diverse di piante o specie di righe di 2 centimetri di distanza . Aggiungi abbastanza miscela di semi -starter sopra i semi di seppellirli alla profondità raccomandata per la germinazione . Semi di cipolla , per esempio , dovrebbero essere ½ pollice sotto la superficie del suolo . Ma nuvolosa cetrioli con 1 - inch - strato profondo del suolo . Come regola generale , semi di piante ad una profondità doppio del loro diametro . Un setaccio consente di distribuire uniformemente il suolo sopra i semi .
5

Riempire un flacone spray con acqua e usarla per inumidire lo strato di terreno che copre i semi .
6

Coprire il piatto con un pezzo di pellicola plastica trasparente per conservare il calore e l'umidità dei semi . Mettere in una posizione ben illuminata , ma lontano dal sole diretto . In generale , tenere i semi a 65 a 75 gradi Fahrenheit . Colture Cool- stagione come cavoli e broccoli germinano a 55 gradi Fahrenheit . Li pianta in appartamenti separati da colture calda stagione .
7

Controlla i tuoi semi ogni giorno per i segni di germinazione . Appena una piantina germogli , rimuovere la pellicola di plastica e spostarlo luminoso ma indiretta luce solare . Mettere le giovani piante a terra quando raggiungono la dimensione ideale per il trapianto . Peperoni sono pronti ad uscire otto settimane dopo la semina , per esempio.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041245.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.